💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
gli attacchi informatici sui dispositivi iot aumentano del 300 nel 2019 misurato in miliardi denuncia sinistri

Il nuovo Blackbarry Q5 a meno di 400 euro: ecco le caratteristiche

6 Agosto 2013

6 Agosto 2013/Home/INTERNET/Il nuovo Blackbarry Q5 a meno di 400 euro: ecco le caratteristiche

Se il Q10 lo ha riportato a galla, ora è il Q5, al prezzo di 399 euro, a promettere una rinascita duratura al Blackberry, puntando prima di tutto sulla tastiera fisica, vero e proprio must per i suoi supporter.

In Italia, manca davvero poco al lancio. Le maggiori caratteristiche? Prima tra tutte, la tastiera QWERTY, riprogettata per ottimizzare ogni tipo di comunicazione assieme allo schermo touchscreen da 3.1 pollici con risoluzione 720×720 pixel.

E poi: sistema operativo BlackBerry 10.1, 120 grammi di peso, 2GB di RAM, 8GB di memoria integrata espandibile, una fotocamera posteriore da 5 megapixel e una anteriore da 2 megapixel.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Sul mercato ci saranno tre colori: bianco, nero e rosso.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
EVENTI
SMAU Milano: 20 corporate a caccia di startup e partner tecnologici
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 23 set
#2
INTERNET
Philips lancia Sonicare 9900 Prestige con guida AI in tempo reale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 22 set
#3
MOTORI
Locauto installa dashcam certificate sui veicoli commerciali a noleggio
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#4
MOBILE
OPPO apre la Creator Academy per 150 creator in Italia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 22 set
#5
INTERNET
Lasciali Andare, campagna nazionale per il conferimento dei RAEE
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 23 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing