La nuova Editoria di qualità secondo Peter Kann (Premio Pulitzer): “Serve il marketing ma giornalismo deve essere di qualità”
“Il buon giornalismo non sempre da’ adito ad un successo editoriale, ma un giornalismo scarso porta all’insuccesso. Pubblicare un giornale e’ come gestire un ristorante: bisogna fare un buon marketing, ma quello che conta poi è la qualità del cibo. E per un giornale, il giornalismo è la linfa vitale”. Lo ha detto il giornalista americano Peter Kann, Premio Pulitzer, parlando alla platea del convegno “Crescere tra le righe” che si è tenuto in Toscana. (continua a leggere)
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.