💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
Come AI Intelligenza Artificiale rivoluziona la CyberSecurity e la sicurezza informatica

Le novità di Facebook, in arrivo il giornale personalizzato

24 Giugno 2013

24 Giugno 2013/Home/INTERNET/Le novità di Facebook, in arrivo il giornale personalizzato

Una sorta di giornale personalizzato, con le notizie che ci interessano sicuramente e che non potremo fare a meno di leggere. Dopo gli hashtag e i video su Instagram, Facebook riserva una novità a settimana. E questa volta, sembra proprio la volta buona per il lancio di un aggregatore di notizie sul modello di Flipboard e Pulse.

Prima ci sono state delle indiscrezioni sui blog, tant’è che già nei giorni scorsi ci si attendeva da Zuckerberg e soci il lancio della novità. Ora è arrivata la conferma, almeno dal punto di vista mediatico, essendo la notizia riportata sul Wall Street Journal.

Il servizio si chiamerebbe – sempre meglio, trattandosi di Facebook, usare il condizionale – ‘Reader’ e permetterebbe agli utenti di costruirsi, appunto, un giornale su misura grazie alla condivisone delle notizie pubblicate dai siti e dal social, selezionate ed ordinate in un formato adatto al ‘mobile’.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Peccato solo che gli interessi degli utenti, in questo modo, siano destinati a rimanere dentro a un recinto preconfezionato, senza davvero una nuova news capace di stimolare qualcosa di autenticamente nuovo.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
carVertical: ottobre tra i mesi più attivi per auto usate
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#2
INTERNET
Italian Energy Summit, a Milano il confronto su sicurezza e transizione
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#3
INTERNET
Ford: stanchezza e sonno criticità in autostrada per lavoro
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
#4
SVIZZERA & CANTON TICINO
Caffè, per gli italiani è un rito che favorisce relazioni e dialogo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 set
#5
MOTORI
Hyundai IONIQ 6 N Line arriva in Italia con 595 km di autonomia
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 24 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing