💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra
nokia 150

Nokia 150, il ritorno dello smartphone indistruttibile a 38 euro

13 Febbraio 2017

13 Febbraio 2017/Home/MOBILE/Nokia 150, il ritorno dello smartphone indistruttibile a 38 euro

Nokia ritorna sul mercato più forte che mai con il Nokia 150. Dopo l’esperienza disastrosa dei Lumia, per la casa finlandese si apre una nuova era con la HMD Glogal e FIH Mobile (sussidiaria di Foxconn), la società finlandese che ora produce, realizza e distribuisce gli smartphone a marchio Nokia.

Il primo smartphone è il Nokia 6 venduto solo in Cina. Nel resto del mondo invece usciranno il Nokia P1 e il Nokia 8. Il primo è il top di gamma, il secondo invece vanta una delle caratteristiche che hanno fatto la storia della società finlandese, è indistruttibile. Entrambi saranno presentato al Mobile World Congress di Barcellona il prossimo 26 febbraio.

Il Nokia 150 invece rappresenta un po’ la voce fuori dal coro nell’ambito dei cellulari. E’ tutto in plastica e sarà in vendita su Amazon a 38 euro e nei negozi a 39,99.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La sua principale caratteristica è la robustezza e la durata della sua batteria, un mese in stand by. Pochissime prestazioni d’avanguardia, è essenziale nelle forme e nelle funzioni, il minimo necessario.

Non dispone né di Android né di Windows Phone. Usa la vecchia rete GSM, a 900 o 1800 Megahertz. Ha un il doppio alloggiamento per le sim che consente di essere raggiunti parallelamente su due numeri diversi di telefonia mobile.

La batteria da 1020 mAh garantisce 31 giorni in standby o 22 ore di conversazione continua. Unico nel suo genere. Infine fotocamera senza grandi pretese ma dalle ottime prestazioni, radio a modulazione di frequenza ascoltabile con cuffie da acquistare a parte, un software per ascoltare gli MP3.

C’è anche un video player per il piccolo schermo di 2,4 pollici.

Uno smartphone pensato per i più giovani che vogliono spendere troppo o per chi invece ha bisogno di una batteria dalla lunga durata.

E’ essenziale ma affidabile e soprattutto a un prezzo mai visto prima per uno smartphone. Vedremo se Nokia ha fatto segno.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOTORI
Locauto installa dashcam certificate sui veicoli commerciali a noleggio
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#2
INTERNET
Nothing Phone (3) a 519 euro su Amazon con 330 euro di sconto
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#3
MOTORI
Governo, accise mobili su benzina e diesel legate all’extragettito IVA
di Redazione Assodigitale 21 set
#4
INTERNET
Iliad primeggia nell’assistenza clienti per mobile e fisso
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 21 set
#5
MOTORI
Ducati, Confindustria studia il futuro senza vendita annunciata
di Redazione Assodigitale 19 set
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Paolo Brambilla Avatar

Paolo Brambilla

Consigliere Ordine dei Giornalisti di Lombardia. PhD, MBA, CPA

Paolo Brambilla, bocconiano, ha seguito il mondo economico-finanziario per molti anni. Giornalista pubblicista dal 1993. Direttore responsabile di LMF La Mia Finanza Sostenibile. Direttore responsabile di Trendiest Media Agenzia di stampa e Consigliere dell'Ordine dei Giornalisti di Lombardia, scrive di finanza, cultura e innovazione digitale su varie testate. Rotariano, è stato Assistente del Governatore del Distretto 2041 e tuttora é un membro di Spicco del Rotary Milano 2041.

Areas of Expertise: Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.