Ninja Marketing sceglie MailUp per le sue campagne di email marketing

Una partnership che vede protagoniste due delle realtà italiane più innovative nel mondo della comunicazione
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Milano, 28 aprile 2014. Ninja Marketing, portale di riferimento per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione digitale, ha scelto di lavorare insieme a MailUp per la gestione delle proprie campagne via email e per promuovere le sue numerose iniziative, ricerche ed eventi. Ninja Marketing, infatti, offre quotidianamente una panoramica sui nuovi stili e tendenze del marketing digitale e non convenzionale, con breaking news sempre aggiornate, interviste ai guru del marketing internazionale, e corsi di alta formazione attraverso il format di Ninja Academy.
Il pubblico di Ninja Marketing è diventato una vera e propria comunità di utenti che condivide la passione per il marketing e la comunicazione, con un approccio innovativo, friendly e non convenzionale. Per questo MailUp è risultato il partner ideale per soddisfare le ninja-aspettative, dal momento che la sua piattaforma propone sempre soluzioni rivoluzionarie, anticipando le esigenze degli utenti e concedendo grande attenzione alle campagne di email marketing costruite su misura per il destinatario.
Mirko Pallera (CEO Ninja Marketing): “Abbiamo scelto MailUp come partner per diverse ragioni. Per la solidità e flessibilità della componente tecnologica della loro piattaforma, ma soprattutto per l’approccio divulgativo e consulenziale che l’azienda ha rispetto al tema dell’email marketing in generale. Questo accordo – che porta tutta la comunicazione del gruppo Ninja Marketing alla sua community di professionisti su MailUp – ci rende più forti, competitivi e capaci di estendere la portata della nostra comunicazione e la qualità della profilazione. E poi sono sicuro che ci divertiremo insieme!”
Marco Massara (Direttore Marketing MailUp):”Finalmente l’affinità di visione, l’impeto positivo che ci accomuna e, lasciatemelo dire, una viva simpatia fra i nostri team, vengono sigillati da una partnership globale e decisiva. Quello che faremo insieme porterà l’unicità di ciascuna realtà nel mondo dell’altro, per una crescita eccellente e continua dei rispettivi clienti e simpatizzanti. Chiamarci partner è quasi riduttivo: la qualità e la passione delle persone che ho incontrato in Ninja Marketing è cosa unica e rara”.
La partnership con MailUp prevede anche la realizzazione di rubriche fisse a cadenza mensile, in cui i professionisti di MailUp forniranno consigli pratici e approfondimenti sui temi dell’email e del digital marketing.
Infine, MailUp e i suoi Email Marketing Guru saranno presenti in qualità di docenti anche in numerosi corsi della Ninja Academy, condividendo con Ninja Marketing l’obiettivo di promuovere la diffusione della cultura del marketing digitale.
Ninja Marketing https://www.ninja.it/articoli/ Ninja Marketing è il punto di riferimento per l’innovazione nel marketing e nella comunicazione. Fondato nel 2004 da Alex Giordano e Mirko Pallera, è da prima che esistesse YouTube il punto di riferimento per comprendere i cambiamenti in atto nel campo del marketing e della comunicazione, nell’innovazione tecnologica e sociale alla base dell’evoluzione rapidissima a cui stiamo assistendo.
MailUp è la piattaforma di email marketing numero uno in Italia per l’invio di email e SMS. Nata nel 2004, MailUp permette alle aziende di creare, inviare e monitorare in pochi clic campagne di comunicazione di successo profilate sui propri destinatari. E’ stata scelta da 6.000 clienti, ed invia per loro ogni anno, una media di 20 miliardi di messaggi. La società, con sede a Cremona e Milano, è presente sul mercato internazionale tramite la controllata MailUp Inc. di San Francisco.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
GUEST POST: press@mailup.it
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.