Il prossimo picco del mercato dei bitcoin sarà "significativamente più alto", dice il ricercatore
Ora è probabilmente un momento eccellente per costruire un'esposizione a Bitcoin poiché il 99,5% del mercato potenziale è ancora inutilizzato, afferma il ricercatore di mercato Victor Dergunov.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
'Questo è molto probabilmente solo l'inizio'
Il ricercatore di mercato di Seeking Alpha , Victor Dergunov, ritiene che ora sia il momento di entrare in Bitcoin, prima che sia troppo tardi.
Dopo un mercato orso di 15 mesi, il bitcoin sta iniziando a mostrare segni di fondo . Per uno, il prezzo BTC / USD oggi è scambiato oltre il 40% in più rispetto ai minimi di metà dicembre.
Pertanto, Dergunov dice che ora potrebbe essere "un momento eccellente per costruire la tua esposizione al bitcoin". In particolare, dopo quello che definisce un "formidabile rally" e somiglianze tecniche con precedenti configurazioni di corrida. Pertanto, egli crede che:
… Questo è molto probabilmente l'inizio del prossimo mercato rialzista di Bitcoin.
Tuttavia, poiché il Bitcoin diventa più popolare, "il picco del mercato rialzista è sempre significativamente più alto del precedente", secondo Dergunov.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin: il 99,5% del mercato potenziale resta ancora inutilizzato
L'offerta finita, insieme ai fondamentali di rafforzamento come le crescenti transazioni giornaliere e il tasso di hash (sicurezza della rete), è anche ciò che sta facendo l'analista fiducioso su BTC, in particolare come investimento a lungo termine.
Anche la capitalizzazione di mercato di Bitcoin e altre valute virtuali è ancora in calo rispetto ai mercati tradizionali. Questo dà a Bitcoin un enorme potenziale al rialzo, soprattutto perché è diverso da qualsiasi altra risorsa. Note di Dergunov:
Attualmente, solo circa lo 0,56% dei potenziali utenti ha un'esposizione a Bitcoin, il che implica che quasi il 99,5% del mercato potenziale è ancora inutilizzato.
"La capitalizzazione di Bitcoin è di soli $ 90 miliardi e l'intero complesso di criptovalute è valutato a soli $ 180 miliardi, mentre l'offerta di moneta a corso legale del mondo vale circa $ 90,4 trilioni", aggiunge.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Proposta di valore unico di Bitcoin
Bitcoin e altri beni digitali, dice, sono anche attraenti perché sono al di fuori del sistema finanziario esistente.
… Bitcoin e altri beni digitali agiscono come valute alternative e sistemi di pagamento relativi all'attuale status finanziario fiat.
Come riportato da Bitcoinist , il capo degli investimenti di Ikigai Asset Management, Travis Kling, ritiene inoltre che più persone si stiano aprendo all'idea che Bitcoin sia una copertura contro le tradizionali incertezze del mercato.
In effetti, ciò che rende Kling "così rialzista" sulle criptovalute è l'esperimento di allentamento monetario delle banche centrali di tutto il mondo. Egli ha detto:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
… Guarda cosa sta succedendo con le politiche monetarie / fiscali. E la politica degli Stati Uniti non è quasi un rekt come UE, Giappone e Cina Chiudi gli occhi e immagina i prossimi 5-10 anni. Pensi davvero che questi "esperimenti" di politica finiranno bene?
Pertanto, l'unico protocollo al mondo neutrale e senza confini per la memorizzazione e il trasferimento di valore offre una proposta di valore unica – soprattutto con il denaro tradizionale che diventa sempre più digitale e, quindi, molto più facile da controllare da parte delle autorità centrali.
Il recente rally dei prezzi BTC potrebbe essere l'inizio del prossimo mercato rialzista? Condividi i tuoi pensieri qui sotto!
Immagini via Shutterstock, twitter / @ victordergunov.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Rundown
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.