Fiat 500X: lo spot al Super Bowl 2015

Lo spot di Fiat 500x che ha impazzato sul web sarà tra i protagonisti del Super Bowl 2015. Per la prima volta un film di produzione italiana sbarca all’evento sportivo più atteso e più visto dell’anno. Il video realizzato per il lancio dell’auto al Salone di Parigi 2014 è diventato un fenomeno viral con quasi 10 milioni di visualizzazioni su Youtube. Il film è stato prodotto da Filmmaster Productions con la regia di Antony Hoffman.
Fiat 500X, lo spot sarà lanciato durante il Super Bowl 2015
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il Super Bowl è uno dei momenti più importanti dell’anno per gli americani, oltre 112 milioni gli spettatori in media che guardano questo importante evento sportivo e mediatico, che quest’anno si svolge in Arizona. Ed è proprio per questi numeri stratosferici che le grandi multinazionali investono complessivamente oltre 15 miliardi di dollari, con una media di 4/5 milioni per uno spot da 60 secondi.
Da sempre le aziende aspettano questo momento per mandare in onda i loro migliori film. E’ il momento più atteso dell’anno per l’advertising mondiale.
Per la prima volta uno spot di produzione italiana verrà visto da milioni di americani; si tratta del commercial per il lancio della Fiat 500x “Blue Pill”, prodotto dall’italiana Filmmaster sulle colline toscane.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.