Migliori offerte tariffe telefoniche: arriva la carta PAYBACK
Ormai non ci sono più le tariffe telefoniche di una volta. Con poche lire avevate a disposizione messaggi e chiamate infiniti…Ora, invece, trovare una tariffa capace di farvi davvero risparmiare sembra praticamente impossibile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Volete un consiglio? Se avete deciso di barcamenarvi tra le tante tariffe telefoniche per scegliere la migliore, e siete titolari di Carta PAYBACK, non perdete questa offerta speciale che 3 riserva ai soli titolari di Carta PAYBACK.
Passate a 3 entro il 30 Giugno, scegliete la Ricaricabile ALL-IN 300 PAYBACK e con soli 5 euro al mese invece di 10 euro avrete, per sempre:
• 300 minuti di chiamate (75 minuti a settimana)
• 300 SMS (75 SMS a settimana)
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
• 2 GB di traffico internet (500 MB a settimana)
Non sapete come fare?
Recatevi in un 3Store, mostrate la vostra carta PAYBACK e attivate l’offerta ALL-IN 300 PAYBACK. In caso di richiesta di portabilità sulla nuova SIM attivata con ALL-IN 300 PAYBACK, il numero di telefono non deve essere stato 3 nei 60 giorni precedenti alla portabilità verso 3.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Abbinate il numero della vostra carta PAYBACK al vostro numero 3 entro 15 giorni dall’attivazione della SIM 3. Se non effettuate l’abbinamento, però, perderete il vantaggio della tariffa speciale e pagherete 10 € al mese invece di 5 €. Il numero 3 deve essere abbinato ad una carta PAYBACK utilizzata almeno una volta o registrata entro il giorno dell’acquisto della SIM 3.
Cosa aspettate? L’offerta è valida fino al 30 Giugno 2015!
Volete maggiori informazioni? Visitate il sito: www.payback.it/ricaricabile
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.