• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

Al via la seconda edizione di Vanity Fair Golf Invitational con personaggi dello sport, dell’entertainment e imprenditori italiani gareggiare sullo splendido percorso del Golf Club Milano a Monza

  • Michele Ficara Manganelli ✿
  • 23 Maggio 2014
lost stars star wars viaggio verso star wars il risveglio della forza
lost stars star wars viaggio verso star wars il risveglio della forza

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

VANITY FAIR GOLF INVITATIONAL


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

LA SECONDA EDIZIONE DEL TORNEO DI GOLF FIRMATO VANITY FAIR

Lunedì 26 maggio nella cornice del Golf Club Milano

Al via la seconda edizione di Vanity Fair Golf Invitational il prossimo lunedì 26 maggio: il torneo di Vanity Fair vedrà personaggi dello sport, dell’entertainment e imprenditori italiani gareggiare sullo splendido percorso del Golf Club Milano a Monza.

Un evento esclusivo – organizzato in collaborazione con il Gruppo Mario Mele & Partners – nel quale 100 golfisti si sfideranno in una classica gara Stableford 18 buche, su tre categorie.

Cinque i partner del prestigioso torneo: AEG, che regalerà agli ospiti attività di show cooking degli chef stellati di Jeunes Restaurateurs d’Europe Danilo Bei, Marco e Vittorio Colleoni; Dior, offrirà una make – up session dedicata alle ospiti e un set per la cura personale ai giocatori; Recarlo, che esporrà le ultime collezioni di esclusivi gioielli all’interno della Club House e metterà in palio un prezioso gioiello per chi realizzerà un hole in one; Veuve Cliquot, riserverà a tutti gli invitati degustazioni di champagne più pregiati; e Visa, con il suo circuito internazionale di pagamenti elettronici.

LEGGI ANCHE ▷  Come proteggere dagli Hacker i nostri conti online ed evitare truffe, malware e phishing

Una giornata intensa che gli ospiti potranno affrontare con la divisa creata per l’occasione da Vanity Fair e Conte of Florence. Le buche protagoniste della competizione saranno personalizzate dai brand partner dell’iniziativa che porteranno sul campo i propri prodotti e offriranno premi speciali per i giocatori.
Vanity Fair Golf Invitational premierà in serata i vincitori della competizione alla presenza del direttore di Vanity Fair Luca Dini, di tutta la redazione e numerose celebrities. A seguire una cena gourmet per gli ospiti e l’esclusiva esibizione di Loretta Grace.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Michele Ficara Manganelli ✿

Bitcoiner Evangelist, portatore sano di Ethereum e Miner di crypto da tempi non sospetti. Sono a dir poco un entusiasta della vita, e già questo non è poco. Intimamente illuminato dalla Cultura Life-Hacking, nonchè per sempre ed indissolubilmente Geek, giocosamente Runner e olisticamente golfista. #senzatimore è da decenni il mio hashtag e significa il coraggio di affrontare l'ignoto. Senza Timore. Appunto

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.