• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • INTERNET

MEDIATYCHE ON STAGE CON COREVE E ZELIG: Il Consorzio Recupero Vetro conferma Mediatyche per la campagna di comunicazione 2013

  • Redazione Assodigitale
  • 13 Maggio 2013
technology 3435575 1920
technology 3435575 1920

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

A Mediatyche, compagnia di comunicazione, per il terzo anno consecutivo è stata riconfermata la gestione della campagna nazionale di comunicazione di CoReVe, Consorzio Recupero Vetro.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

All’agenzia l’incarico di promuovere il Consorzio, coinvolgere e guidare il cittadino verso la corretta raccolta differenziata e valorizzare i Comuni più virtuosi. La campagna integrata di marketing e comunicazione sviluppata da Mediatyche prevede l’attività di ufficio stampa e digital pr, creatività, pianificazione media ed eventi e le relazioni con le municipalizzate e le Amministrazione dei diversi comuni italiani

Anche per il 2013, al centro della campagna ideata da per CoReVe, gli italiani – quelli più virtuosi nella raccolta del vetro – che quest’anno saranno premiati con la prorompente comicità di Zelig.

A partire da maggio la comicità italiana a marchio Zelig farà, infatti, tappa nei tre Comuni della Penisola che si sono aggiudicati il Green Award, premio che CoReVe conferisce annualmente alle città che hanno dimostrato un significativo incremento quantitativo, ma soprattutto qualitativo, nella raccolta differenziata del vetro.

LEGGI ANCHE ▷  Google cancella i dati degli utenti ingannati dalla navigazione incognita: il colosso ha ceduto alla class action.

Il Consorzio torna quindi sul palco i prossimi 24 maggio, 7 giugno e 18 giugno, per ringraziare gli abitanti di Salerno, Prato e Ivrea con uno spettacolo in piazza che coniuga intrattenimento, senso civico e valorizzazione del rifiuto in vetro come nuova miniera urbana: i rifiuti, infatti, rappresentano una grande risorsa da riutilizzare al meglio e CoReVe lo sta facendo da più di 15 anni; grazie al riciclo del vetro quest’anno in Italia, si è ottenuto un risparmio di:

•        oltre 3 milioni di tonnellate di materie prime pari al volume della piramide di Cheope, la più importante al mondo;

•       quasi 2 milioni di tonnellate di CO2, corrispondenti ai gas prodotti da più di un milione di auto Euro 5 in un anno;

•       una quantità di energia (pari a circa 3 milioni di barili di petrolio),tale da permettere il funzionamento di oltre 6 milioni di lavatrici Classe A per un anno.

Mediatyche è una compagnia di comunicazione, giovane ma di grande esperienza, italiana ma attiva a livello internazionale, specializzata in campagne e progetti di comunicazione integrati e multicanale.

LEGGI ANCHE ▷  La migliore guida per neofiti per una navigazione sicura online

Alla base del suo modello di lavoro, un approccio consulenziale, gruppi di lavoro multidisciplinari, un modo di pensare non convenzionale, un sistema integrato di marketing e comunicazione. Tra i vantaggi, una comunicazione fortemente orientata a sostenere gli obiettivi di business, e un pool di esperti con competenze complementari.

I mercati di riferimento: generalista per scelta e per capacità, grazie al patrimonio di esperienze professionali dei due soci fondatori, Mediatyche ha maturato una forte competenza a livello corporate e di prodotto nei mondi Green, IT, Consumer Tech, Pharma, Automotive, Non profit, mondo politico.

L’agenzia fondata da Massimo Tafi ed Elena Rabaglio, in poco più di due anni di attività ha raddoppiato i propri clienti e ottenuto numeri estremamente positivi: oltre 500.000 euro di fatturato (+60% rispetto al 2011) e il 75% di gare vinte.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Gmail compie vent’anni ed ha cambiato la nostra vita: ecco tutto quello che dovresti conoscere.
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.