• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

Ottimizzare le Applicazioni mobile negli App Store: MOCA al WM Expo di Padova.

  • Redazione Assodigitale
  • 23 Settembre 2015
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news
using ai to improve communication between the doctor and patient docwire news

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Marco Ziero racconta le similitudini tra ASO e SEO


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Le applicazioni sono uno dei temi più discussi in termini di new economy, marketing e nuove tecnologie. Ogni giorno nuove start-up rilasciano nuove applicazioni incrementando l’offerta e facendo diventare il mercato sempre più competitivo, questo incide in modo significativo sulla visibilità ottenuta da ogni singola applicazione all’interno degli App store.

Ma è possibile fare in modo che un’applicazione sia più visibile di altre all’interno degli store?

Su questo tema si snoderà lo speech di Marco Ziero al Web Marketing Expo, in programma il 25 e 26 settembre presso l’Hotel Crowne Plaza di Padova. L’evento, alla sua prima edizione, prevede una serie d’incontri sui più svariati temi legati al web marketing e vedrà partecipare i principali player di settore, tra cui i rappresentanti di Facebook, Google ed Expedia.

LEGGI ANCHE ▷  Samsung promuove l’Innovazione ai Giochi Paralimpici di Parigi 2024

Durante il suo speech Marco Ziero di Moca Interactive, parlerà delle differenze e similitudini tra ASO (App store optimization) e SEO, spiegando come sia possibile ottimizzare le applicazioni in modo che queste siano più facilmente raggiungibili dagli utenti all’interno degli app store.

Marco Ziero di MOCA Interactive.
Marco Ziero di MOCA Interactive.

Le statistiche di Forrester Research dimostrano come l’attività all’interno degli store sia quella che genera più download, per questo il ruolo del posizionamento è fondamentale anche se non deve essere considerato il fine, bensì il mezzo. MOCA, nella figura di Marco Ziero, spiegherà come l’ASO non debba essere l’unico strumento utilizzato per la promozione dell’applicazione, ma come vada usato di concerto con altri strumenti di promozione. Egli analizzerà inoltre gli elementi interni ed esterni che possono influire su una migliore riuscita dell’attività.

Lo speech si inserisce all’interno di un programma di eventi più ampio consultabile qui www.wmexpo.it

Informazioni sullo speech:

ASO: COME AUMENTARE LA VISIBILITÀ DELLA PROPRIA APP MOBILE NEGLI STORE

LEGGI ANCHE ▷  IFA 2024: La presentazione di LG ThinQ ON L’INNOVATIVO HUB PER SMART HOME con AI A BERLINO

Orario: Dalle 15.00 alle 15.30

Data: 25 settembre 2015

Location: Sala conferenze, Hotel Crowne Plaza, Via Po 197, 35135 Padova – PD


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.