💣Bombe di prezzosu AmazonGli errori di prezzo su Amazon esplodono ora! Iscriviti gratis QUI!Errori di prezzo Amazon: iscriviti gratis!amazon79,99 €39,99 €fino a-70%Entra nel canaleEntra →
Come la Blockchain sta cambiando per sempre il marketing digitale

The Wolf of Wall Street, il primo film distribuito dalla Paramount solo in digitale

21 Gennaio 2014

21 Gennaio 2014/Home/SPETTACOLI & CINEMA/The Wolf of Wall Street, il primo film distribuito dalla Paramount solo in digitale

Stop alla distribuzione di film in pellicola. Il primo sarà, quest’anno, “The Wolf of Wall Street” di Martin Scorsese ad essere distribuito unicamente in formato digitale, almeno per quanto riguarda il mercato Usa.

E’ il nuovo capitolo che si annuncia in casa Paramount. Hollywood, quindi, si prepara a dire addio alle pellicole e alle ‘pizze’, i dischi su cui finora hanno girato.

Un pezzo di storia si mette nel cassetto, sostituito dalle più economiche memorie digitali portatili e dalle trasmissioni via satellite.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La svolta, quindi, avviene all’insegna dell’economicità, ma anche della qualità dell’immagine.

In realtà, la rivoluzione annunciata da Paramount è già pronta per essere assorbita dalle sale: negli Usa, già il 92% dei quarantamila schermi censiti sono convertiti al digitale e già operano nel nuovo formato. Le prossime case di produzione che dovrebbero convertirsi alla nuova tecnologia sono la 20th Century Fox e la Disney.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Huawei presenta a Firenze la piattaforma dati per l’inferenza AI
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 23 ott
#2
EVENTI
Revolut Business entra sulla terza maglia del Como
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 25 ott
#3
EVENTI
Milano ospita una mostra immersiva sulle meraviglie del mondo
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 22 ott
#4
MOBILE
OPPO lancia Find X10 Pro Max con tre fotocamere da 200 MP
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 ott
#5
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
Fastweb + Vodafone potenzierà il supercomputer per l’AI delle imprese
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭 • 21 ott
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing