Scegliere il migliore gusto Nespresso è come scegliere la migliore cover per un iphone
Suona la sveglia, aprite gli occhi, vi alzate e vi preparate. Di che umore siete oggi? Vi siete svegliati con luna storta o pensate che invece sarà una giornata meravigliosa?
E’ ora di scegliere il migliore gusto nespresso tra le vostre cialde!
Anche se non ci avete mai pensato, per capire il vostro stato d’animo basterà guardare il vostro caffè. Come? Ci sono ventidue modi per capirlo il migliore gusto nespresso.
Volete un esempio? Siete al lavoro e vorreste concedervi una piccola pausa?
Che ne dite di Roma? Sì, diciamo che magari non è proprio dietro l’angolo, ma nel nostro caso parliamo di una spesa di 0,37 centesimi di euro e che può riempire una tazzina di 40 ml.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B0091YRJFU” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Roma infatti, è una delle ventidue capsule Nespresso. Credetemi, ce n’è una per ogni gusto.
Non pensate che scegliere il migliore gusto nespresso sia un po’ come scegliere la cover più indicata per il vostro iPhone? Il principio, se ci pensate, è lo stesso. Giornata no: cover nera; siete alla ricerca di un lavoro: verde speranza; vi siete innamorati? Probabilmente sceglierete una protezione rossa. D’estate? Gialla.
Migliaia di colori e soluzioni in sintonia con le vostre emozioni.
Lo stesso vale per i Grand Cru di Nespresso. Dopo un paio di notti insonni (per la curiosità di provare anche 3 gusti di seguito) e ventidue capsule diverse, ecco qualche dritta per assaporare al meglio un buon caffè e sceglierlo in base ai vostri gusti e alla vostra giornata.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B004IZOAFO” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Se vi siete svegliati felici, i gusti che vi consiglio sono quattro: Volluto, Linizio Lungo, Decaffeinato Lungo e Decaffeinato. Innanzitutto ve li consiglio per i colori: giallo, arancione e rosso. Li guardi e ti mettono allegria.
Leggeri, gustosi e morbidi, questi due decaffeinati sono indicati per chi non vuole rinunciare al gusto del caffè. Volluto, invece, è uno di quelli che ho più gradito. Un espresso “delicato”, che vi dà la carica ma indicato per chi non ama i gusti troppo intensi.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00J8NDYJO” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Se invece è proprio l’intensità quello che state cercando, i Grand Cru perfetti per voi sono Arpeggio, Roma, Ristretto, Kazaar e Dharkan.
Dal viola al nero, dal blu al marrone, in questo caso parliamo di quattro caffè corposi ma allo stesso tempo dolci, amari ma anche vellutati.
Se sentite l’esigenza di un caffè lungo sono perfetti Vivalto Lungo e Fortissio Lungo, rispettivamente verde e blu, dal sapore ricco e intenso. Da non dimenticare, inoltre, le Variations: Caramelito, Vanilio e Ciocattino. Vanilio è un mix perfetto tra gli aromi vellutati della vaniglia e il sapore pieno del Grand Cru Livanto. Indubbiamente il mio preferito.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B008YQHTEW” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Una chicca della collezione Nespresso è rappresentata dalle quattro varianti della gamma Pure origin, quattro Espresso dal carattere distintivo, profondamente legati alla loro terra d’origine: India, Colombia, Brasile ed Ethiopia. Parliamo di Indriya, Rosabaya, Dulsão e Bukeela.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00KT3TIZ6″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Quest’ultimo, in particolare, è il nuovo arrivato di casa Nespresso. Un caffè floreale e con note selvatiche, legnose e di muschio. Eccezionalmente raffinato e di intensità 3 su 12, esprime al meglio il suo bouquet aromatico se degustato in una tazza da caffè lungo (110 ml).