Bere un buon caffè con Inissia di Nespresso è anche un divertimento sfizioso
E’ un oggetto tecnologico, appagante, di cui, ormai, non si può proprio più fare a meno.
Fai trading con IQ OPTION su CFD, forex, azioni, materie prime, indici, ed ETF. Iscriviti ORA QUI.
Probabilmente avrete già un’idea…
Volete altri indizi?
E’ di diversi colori, gli accessori con cui lo utilizzate sono intercambiabili a seconda dei gusti e dell’umore, fa risparmiare tempo per compiere un’azione che tutti facciamo più volte al giorno e vi semplifica la vita.
Vi viene in mente qualcosa? No, no stiamo parlando dell’iPhone, anche se tutto potrebbe far pensare al noto smartphone top di gamma della mela morsicata. Parliamo, invece, di Inissia, la macchina per il caffè di Nespresso.
Proprio come l’iPhone, Inissia è disponibile in quattro colori: Balck, White, Ruby Red e Vanilla Cream. E proprio come per il telefono, la macchina Nespresso è sinonimo di design, innovazione e semplicità.
Design elegante, funzionalità, facilità d’uso e tecnologia.
La macchina Nespresso è concepita per esaltare al meglio l’aroma e il gusto delle sue capsule.
L’esclusivo sistema di estrazione controlla la pressione e la temperatura dell’acqua, nonché la sua distribuzione uniforme all’interno della capsula per ottenere il meglio da ogni Grand Cru.
Inserire la capsula è facilissimo, e la macchina, per semplificare la procedura, sceglie intuitivamente la preparazione.
La capsula si perfora automaticamente e la penetrazione dell’acqua ad alta pressione ne libera tutti gli aromi. Proprio come nei migliori bar, la schiuma di latte fresco che esce automaticamente è densa e vellutata.
ll caffè Nespresso non è solo buono, ma anche solidale.
Tramite l’utilizzo di capsule in alluminio, infatti, Nespresso ricicla quelle usate rispettando l’ambiente. L’alluminio, materiale riciclabile all’infinito e al 100%, viene rifuso e reintegrato in altri prodotti di alta qualità. I fondi di caffè, invece, vengono utilizzati come fertilizzanti.
Ma parliamo delle capsule. Proprio come per lo smartphone, a cui è possibile cambiare cover e protezione a seconda delle preferenze e delle necessità, anche Inissia pensa ai gusti di tutti coloro che non rinunciano mai al piacere di un buon caffè.
Con le sue linee eleganti e i suoi colori, la capsula è anche una protezione contro il tempo e l’aria. Avete paura di non trovare l’aroma giusto per voi? Impossibile, con i Grand Cru di Nespresso avrete solo l’imbarazzo della scelta.
Dal sito internet, a cui è possibile accedere direttamente anche grazie al qr code che trovate sulla confezione, potrete scoprire le 22 varianti delle capsule, filtrandole anche per intensità. Andiamo dai più intensi, come Roma e Ristretto, all’Espresso Capriccio, Passando per il Vivalto Lungo, assaporando le Variations Caramelito e Vanilio, il Pure origin Rosabaya de Colombia o il Decaffeinato Intenso.
Oltre a scegliere il più indicato attraverso il filtro per l’intensità, è possibile decidere quale sperimentare spuntando la voce “Quantità in tazze” e selezionando il profilo aromatico: Intenso, Equilibrato o Fruttato. Le capsule presentano una o più delle seguenti note aromatiche predominanti: note di cacao – note speziate – note legnose e note molto tostate.
Una macchina intuitiva e dalle dimensioni ridotte. Compatta, leggera e dotata di una pratica maniglia per l’inserimento della capsula.
Pensa a tutto, dall’impostazione della tua quantità di caffè preferita allo spegnimento automatico dopo 9 minuti. Ha due lunghezze pre-impostate ed è veloce.
Con un solo gesto e in 25 secondi, infatti, l’acqua raggiunge la temperatura ideale per preparare fino a 9 Grand Cru senza dover riempire il serbatoio da 0,7 l.
Diversi colori e diversi aromi, quindi, per adattarsi facilmente ai tuoi gusti e al tuo arredamento.
Vuoi comprare Bitcoin? Iscriviti subito su Coinbase QUI