Le prospettive di Tron-Ethereum Merger e Side-chains supportano TRX Bulls?
Gli acquirenti di Tron (TRX) in controllo, aggiungono il 19 percento dalla chiusura della scorsa settimana. Sun Network introduce i sidechain espandendo la capacità di Tron. Potrebbero essere in conflitto e postare commenti sarcastici, ma Justin Sun dice che la collaborazione di Ethereum potrebbe accadere quest’anno. Se mai, questo è rialzista, e una volta che è ufficiale, Tron (TRX) si espanderà facilmente sopra i 4 centesimi.
Concetti fondamentali sull’analisi dei prezzi di Tron Ecco un dato di fatto. Vitalik, il risoluto e inflessibile fondatore di Ethereum perderà la fiducia nell’umanità se la valutazione di Tron supera l’ETH, che è al secondo posto dopo Bitcoin. Allo stesso tempo, Justin Sun ha promesso di costruire un monumento nel caso in cui la sua piattaforma aumenti di valore, lanciando Ethereum al secondo posto.
Questo è il tipo di rivalità tra i due. Mentre sono concorrenti che seguaci ardenti, sta ora emergendo che i due potrebbero collaborare quest’anno secondo i rapporti. In un’intervista con TheCryptoChick di Rachel Wolfson , Justin Sun ha riconosciuto che la concorrenza è salutare e alla fine aiuterebbe lo spazio di criptovaluta a crescere.
“Prima di tutto, tutti sanno che Tron ed Ethereum competono nel settore delle dApp, di sicuro. Ma penso che sicuramente questa competizione porterà a un prodotto migliore: la competizione tra Ethereum e Tron avvantaggia l’intero settore. “ Aggiungendo questo; “Penso che anche in quest’anno vedremo Tron collaborare ufficialmente con Ethereum e sarà qualcosa di buono per l’industria.
“ Forse in prontezza, la Sun Network, che Justin dice è tutta sull’interoperabilità e le catene laterali, cerca di espandere la capacità della rete Tron e il TPS complessivo. La mia recente intervista @badcrypto con @justinsuntron di @Tronfoundation è ora in diretta! https://t.co/Zo8GFrhKx1 Ascolta ciò che Justin ha da dire sul #titro dell’USD -TRX, pensieri su #blockchain e pensieri su @ethereum – Rachel Wolfson (@ Rachelwolf00) 6 aprile 2019
Arrangiamento candelabro Dopo aver raggiunto il picco a metà gennaio 2019, alcuni giorni prima della storica ICO di BitTorrent, TRX è stato in modalità di consolidamento, scendendo fino a 2,1 centesimi prima di riprendersi mentre i bitcoin si avvicinavano più velocemente agli altipiani dalle buche di febbraio.
Tuttavia, notiamo che Tron (TRX), nonostante i piani della SUN Network e la potenziale collaborazione con Ethereum, deve ancora cancellare i massimi di gennaio e 3,1 centesimi. Di conseguenza, e in linea con il nostro ultimo piano commerciale TRX / USD , i trader di rischio dovrebbero rimanere nella linea laterale anche se TRX registra guadagni a due cifre e in aumento del 19 percento nella settimana precedente.
Idealmente, quello che vorremmo è una rottura di volume superiore a 3,1 centesimi o massimi del 27 gennaio che confermano il modello di inversione del doppio bar bull del 13-14 gennaio. Indubbiamente, questo metterà in moto la prossima ondata di massimi più alti spingendo i prezzi verso i 4 centesimi, il nostro obiettivo immediato. Indicatori tecnici
A causa del nostro piano commerciale e della consapevolezza che gli acquirenti devono ancora svuotare 3,1 centesimi, manterremo una prospettiva neutra ma rialzista. Ogni rally superiore a 3,1 centesimi deve essere con volumi di transazioni elevati superiori a 4-42 milioni di febbraio che confermano gli acquirenti del 14 gennaio. Grafico per gentile concessione di Trading View