L’auto più amata dagli italiani: la Smart
Nell’Italia del boom economico era la Fiat 500. Nell’Italia della recessione è la Smart.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Più o meno le stesse misure. Ma ad accomunare queste due auto è soprattutto lo stesso amore che gli italiani riservano loro.
Nel primo semestre dell’anno, la city-car per eccellenza conquista la quota mercato dell’1.51% con 11.000 unità vendute.
Cifre da numero uno: è lei, la più piccola, l’auto che gli italiani comprano di più.
Ma che, man mano, sta conquistando il cuore anche di altri europei, oltre che di cinesi e americani. Questa, infatti, è la graduatoria del podio delle vendite: prima Italia, seconda Germania e terze Cina e Usa.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Smart è commercializzata in 46 mercati e ormai la si scorge in tutte le metropoli. Inoltre, grazie a fortwo electric drive ed ebike, smart si caratterizza come uno dei marchio leader nella mobilità urbana 100% elettrica.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.