• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • EVENTI

ISTITUTO INTERNAZIONALE DI RICERCA PRESENTA CUSTOMER DAY 2016 “Dal Mobile al Wearable Consumer” Milano, 15 giugno 2016

  • Redazione Assodigitale
  • 9 Giugno 2016
550x500 customer2016
550×500 customer2016

 

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Istituto Internazionale di Ricerca annuncia la nuova edizione di Customer Day, evento di successo che rappresenta l’unica occasione per condividere le nuove strategie, tendenze e tecnologie per l’analisi dei comportamenti del consumatore a 360°.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Il “Wearable Consumer” è stato scelto come tema trainante dell’evento, un vero momento di networking che si pone l’obiettivo di fare chiarezza sulle opportunità offerte dalla Multicanalità, dai Social, dai Big Data con un occhio al potenziale dell’Internet of Things.

Grazie ai wearable, l’azienda può raccogliere dati preziosi sui propri clienti, i quali, in virtù di una profilazione sempre più precisa, possono ricevere sul proprio dispositivo offerte e promozioni direttamente nel punto vendita.

Fare acquisti in un negozio “virtuale”, non vincolato da limiti fisici, potrà trasformare il momento dell’acquisto in un’esperienza coinvolgente per il cliente.

LEGGI ANCHE ▷  Partecipa alla Conferenza ICEM 2024 a Torino: Un Omaggio all'Innovazione nelle Macchine Elettriche

Customer Day 2016 si articola 4 sessioni che si svolgeranno in parallelo con focus sui seguenti argomenti:

CRM – la sessione analizza le modalità per realizzare una customer experience di successo, per utilizzare la cross canalità al fine di servire al meglio il cliente, per migliorare il business attraverso il crm e il marketing automation;

Mobile Commerce – un focus su come l’acquisto online si sta sempre più spostando verso l’acquisto con smartphone;

Fidelity – quali sono le strategie, le metodologie e la tecnologia a supporto delle realtà commerciali per fidelizzare il cliente finale;

Sales – una speciale sessione dedicata ai Responsabili Commerciali per approfondire i cambiamenti che ha subito il proprio metodo di lavoro in seguito all’introduzione del digital e l’approccio consulenziale. La sessione Sales rappresenta una grande novità dell’edizione 2016.

Customer Day 2016 rappresenta una opportunità di approfondimento e di networking per i responsabili delle seguenti aree aziendali: Marketing, CRM, Customer Care, Contact Center, Multicanalità, Digital Marketing, Ecommerce,  Mobile, Omnichannel, Pagamenti, Loyalty, Business Intelligence, Insight & Analytics, Social Media, Sales.

LEGGI ANCHE ▷  La 3Tre di Madonna di Campiglio: un evento oltre lo sci

L’edizione 2016 si è arricchita di un Advisory Board composto da professionisti del marketing e di sales, e di due Talk Show interattivi sulla “New Wearable Technology” e sui cambiamenti nelle relazioni tra area Marketing e area Sales. A Customer Day 2016 saranno, inoltre, presenti il Sociologo Massimiliano Bucchi e il Vignettista Marco Gavagnin.

600x150-statica

Advisory Board Customer Day 2016:

Giuseppe Coletti – Quality & Coaching Manager Unified Wordwide Contact Center MSC Crociere

Matteo Guerrini – Sales Director Estée Lauder

Luca Prina – Marketing Manager Che Banca

Chiara Ugozzoli – Senior VP Global Digital Marketing & CRM Piaggio Group

Gabriele Primavera – Sales Director Danone

Nicola Aliperti – Global IT Project Manager Marketing Coca-Cola HBC

L’appuntamento è a Milano, allo Starhotel Business Palace il prossimo 15 giugno.

160x60-customer2016

Per informazioni e aggiornamenti sul programma: www.customerday.it.

Prezzo Speciale Riservato per i soci ASSODIGITALE.

Per informazioni 02 83847.1 marilena.pulizzi@iir-italy.it 


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  La nuova stagione Blue Note Milano inizia il 5 settembre con un evento memorabile
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.