IPhone 8 primi rumors sulle caratteristiche: sarà in vetro e acciaio
È appena uscito IPhone 7 e sul web si parla già di IPhone 8, embrione di Apple che vedrà la luce nel 2017. Sul web i primi rumors anticipano molte delle caratteristiche che comporranno il nuovo IPhone, sicuramente le più innovative
La caratteristica più accattivante di cui si parla è la possibile presenza sul nuovo smartphone dello schermo OLED. Non solo: Kuo, analista della KGI. ha anticipato che il colosso di Cupertino avrebbe n mente novità importanti per il prossimo anno.
I nuovi modelli di IPhone dovrebbero essere innovativi a partire dal design e dalla presentazione. Si prevede quindi l’abbandono dell’alluminio in favore dei bordi in acciaio e alla scocca in vetro.
Iphone 8: cosa sarà
Lo stesso Kuo afferma:”Se Apple dovesse veramente considerare la possibilità di utilizzare il vetro, probabilmente verrà utilizzato un involucro di vetro 2.5D che, stando ai test di caduta fatti, ha dimostrato di essere il più resistente”.
Questi bordi in acciaio non saranno esclusivi, ma saranno disponibili in gamma anche modelli più economici che conserveranno l’alluminio. Saranno riservati ai modelli più costosi, per quelli con memoria da 128 GB.
La fotocamera
Altre indiscrezioni presenti sul web riguardano la fotocamera. Apple vorrebbe puntare a realizzare la fotocamera più potente di sempre fino ad oggi, dopo quelle tanto chiacchierate di marca Huawei modelli P9 e P9 plus.
La batteria
Apple intende migliorare anche sul fronte della batteria, ottimizzando il livello di autonomia. Probabilmente la presenza dello schermo OLED consumerebbe meno rispetto ai classici che oggi conosciamo.