Ecco perché il prossimo accumulo di Bitcoin è dietro l'angolo
Dopo un singhiozzo minore, il prezzo del bitcoin sta cercando di riprendere il suo rally con un'impennata del 3,37 per cento questa domenica. Lo strumento BTC / USD era scambiato a $ 5.179, in base alla media dei prezzi calcolata da CoinMarket.com alle 0910 UTC. All'inizio di venerdì, la coppia aveva corretto più in basso per testare 4.849 dollari come supporto potenziale. L'area ha visto gli ordini di acquisto superare quelli venduti, indicando che la maggior parte degli investitori non era dell'umore per uscire dal rally bitcoin su un profitto di sessione temporanea. Al contrario, stavano speculando su una corsa di tori estesa – proprio come quella che si è svolta il 2 aprile e il 3 aprile . Periodo di accentramento di Bitcoin Vicino a Josh Rager, un analista di criptovaluta con quasi 29,4k follower, ha detto che il prezzo del bitcoin stava per tendenza fino a $ 150.000 entro la fine di luglio del 2023. Il trader ha studiato i precedenti cicli di picco della criptovaluta, formatisi tra il 2014 e il 2017 e ciascuno di essi ha testato un nuovo massimo più alto. In seguito ha applicato il tempo e guadagni economici per prevedere il prossimo picco potenziale, che ha portato a $ 150.000. Proiezioni di prezzi Bitcoin | Fonte: Josh Rager Rager ha anche definito i livelli che il bitcoin avrebbe dovuto rompere per stabilire un momentum rialzista a lungo termine. Sarebbe, naturalmente, accadere quando i commercianti si sentirebbero a proprio agio nell'accumulare bitcoin in una particolare fase. Rager ha identificato tali sentimenti d'acquisto utilizzando due parametri: la media mobile a 100 settimane e la media mobile a 200 settimane. Ha dichiarato: "[Nel] mercato degli orsi precedente, Bitcoin si è accumulato sotto i 100 MA e supportato dai 200 MA. Accumulazione simile potrebbe verificarsi con 200 MA con il prossimo trend rialzista che inizierà dopo aver superato 100 MA. Uno scenario possibile per osservare [i] prossimi mesi. " $ BTC Accumulation W Chart Mercato degli orsi precedente Bitcoin accumulato sotto i 100 MA e supportato dai 200 MA Accumulazione simile potrebbe verificarsi con 200 MA (stoppino sotto) con il prossimo trend rialzista che inizierà dopo superando 100 MA Uno scenario possibile per osservare i prossimi mesi pic.twitter.com/BHZ3YN6kHZ – Josh Rager ? (@Josh_Rager) 6 aprile 2019
Seguirono i commenti di Sharp Pullback Rager quando il prezzo del bitcoin aveva già superato la resistenza media mobile a 100 settimane. Nel complesso, il mercato è apparso incline a $ 6.000 come obiettivo a breve termine. Prima che il fork di Bitcoin Cash rovinasse la festa, il prezzo del bitcoin era decisamente superiore al livello precedente, ed è stato persino chiamato il fondo da molti cripto bigwigs, tra cui Thomas Lee di Fundstrat e Mike Novogratz di Galaxy Digital. È diventato probabile che i tori del bitcoin recuperino $ 6.000 per reinventare la fiducia nel mercato. Allo stesso tempo, un semplice rifiuto a quel livello ha avuto il potere di spingere bitcoin indietro al punto in cui si sta negoziando al momento della stampa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.