Le frasi famose dei film entrano nelle cartoline pubblicitarie più divertenti di Promocard.
Dama srl presenta una campagna pubblicitaria su internet incentrata sulle motivazioni per la quale Promocard è la scelta migliore in fatto di pianificazione pubblicitaria, Storia, Tradizione, Viralità, Unicità , Impatto.
Vuoi comprare Bitcoin? Iscriviti subito su Coinbase QUI
Il tutto riassunto attraverso sette frasi principali che hanno contraddistinto il cinema italiano :
“Signori si nasce e io lo nacqui, modestamente.”, Totò il principe della risata, dal film Signori si nasce del 1960, Promocard nasce nel 1989 a Milano, per poi ingrandirsi attraverso le principali città italiane ed infine in tutto il paese.
“…Io so’ io e voi non siete un cazzo!”, un magistrale Alberto Sordi nella sua interpretazione del marchese Onofrio del Grillo (film di Mario Monicelli del 1981). PromoCard vanta una community di ben 12 mila iscritti, un gruppo di collezionisti che conserva ogni uscita, e un blog sempre aggiornato su tutte le attività dei clienti.
Assicurazione auto Prima Online a partire da 131€ anno solo per oggi. Clicca subito QUI
“Io ne ho viste cose, che voi umani non potresti immaginarvi”, un fantastico Rutger Hauer recita il monologo di Roy Batty in Blade Runner (1982). Oltre 10.000 soggetti distribuiti in 24 anni di carriera, qualsiasi tipo di cartotecnica realizzata: pull, adesive, staccarelli, stickers, a specchio, floccate, sbalzi, magnetiche.
“La sua soddisfazione è il nostro miglior premio.”, siamo ancora nel 1982 e la battuta viene pronunciata all’interno di Vieni avanti cretino con Lino Banfi.
“Sgombra la tua mente.”, 1999, il messaggio diretto da Morpheus a Neo all’interno di The Matrix ci aiuta a fare chiarezza circa il ruolo delle Promocard all’interno di una campagna di comunicazione.
Vuoi un prestito ora e guadagnare una rendita fino al 20%? Ora con NEXO puoi. Iscriviti SUBITO QUI.
“Non può piovere per sempre.”: Brandon Lee, Il Corvo, 1994.
“Al mio segnale scatenate l’Inferno.”: siamo nel 2000 e Ridley Scott fa conoscere a tutto il mondo l’attore Russell Crowe nella parte di Massimo Decimo Meridio.
Sette frasi, prese da film entrati nella storia, per rispecchiare perfettamente lo spirito di PromoCard in una campagna pubblicitaria che espone il brand sotto ogni punto di vista, un’ottima occasione per scoprire i vantaggi di affidarsi a PromoCard.
Vuoi un prestito ora e guadagnare una rendita fino al 20%? Ora con NEXO puoi. Iscriviti SUBITO QUI.
Vuoi comprare Bitcoin? Iscriviti subito su Coinbase QUI