Fin, l’anello smart per cambiare canale tv e interagire con smartphone e tablet a distanza

Si chiama FIN. Ed è l’anello ‘magico’ che si indossa al pollice e che, tramite una connettività Bluetooth, presto, con un solo movimento della mano, permetterà di interagire con il televisore e gli altri dispositivi digitali come tablet e smartphone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Cambiare canale, quindi, sarà ancora più facile. Anche senza telecomando. Magari, basterà un battito di mani per individuare il nostro programma preferito.
Fin è un anello smart che sta già spopolando sulla piattaforma Indiegogo. Il dato che lo conferma è che qui, l’anello telecomando ha raggiunto già donazioni per oltre 100 mila dollari.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.