Fifa 17 Mobile nuovo aggiornamento con cross e tiri più precisi

Siete già amanti di Fifa 17 Mobile? Ci giocate sempre? Allora dovete sapere che si sono delle interessanti novità. E’ infatti arrivato un cosiddetto ‘major update’ proprio per Fifa 17 Mobile.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Malgrado sia uscito ormai da una decina di giorni, l’aggiornamento ha come obiettivo quello di migliorare il videogioco sotto ogni punto di vista.
L’aggiornamento di Fifa 17 Mobile al momento è stato rilasciato solo per le versioni Android ed iOS, mentre gli utenti Windows 10 Mobile dovranno pazientare ancora qualche giorno, al massimo pare un paio di settimane e non di più.
La nuova versione introduce un gameplay decisamente migliorato: i cross, i passaggi e i tiri risultano più precisi e veloci, come se tutti fossero Messi insomma), corregge l’assegnazione dei tifosi per i gol, migliora i livelli di difficoltà in modalità attacco, le stagioni e le prove abilità.
Ma non finisce qui. Ci sono anche i miglioramenti grafici di Fifa 17 Mobile, come le regolazioni della telecamera per la visuale campo nettamente più ampia.
L’aggiornamento include anche il supporto a nuove lingue orientali, tra le quali il giapponese, il cinese semplificato e tradizionale e addirittura il coreano.
Una volta eseguita l’installazione di questo nuovissimo aggiornamento di Fifa 17 Mobile si avrà un gioco decisamente più ottimizzato della prima versione che era stata pubblicata in precedenza, solo pochi giorni fa.
Gli esperti di videogame di tutto il mondo, specialmente quelli americani e inglesi, avevano già parlato di un gioco decisamente di alto livello, ma con il major update sembra che a questo punto la qualità sia perfino ulteriormente migliorata.
Va detto che gli utenti Windows 10 Mobile dovranno ancora aspettare un po’ prima di godersi la novità di Fifa 17 Mobile (ripetiamo, al massimo due settimane), ma la Electronics Arts promette di accontentare presto anche loro, oltre ai possessori di iPhone e Android.
A questo punto siamo pronti per diventare un fuoriclasse alla Messi.
O alla Buffon.
Vai in rete con Fifa 17 Mobile…
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.