skyscraper 1893201 640

DIGITAL MAGICS SPONSOR AGLI INTERNET DAYS

1 Ottobre 2013

1 Ottobre 2013/Home/INTERNET/DIGITAL MAGICS SPONSOR AGLI INTERNET DAYS

Digital Magics, incubatore di startup innovative, parteciperà come sponsor agli Internet Days: il primo evento che parla di Internet in tutte le sue forme. Il venture incubator di startup digitali, che propongono contenuti e servizi ad alto valore tecnologico, sarà presente il 2 e il 3 ottobre 2013 presso lo stand D2 del MiCo Gate 14, Via Gattamelata 5, Milano.

Il team dei professionisti qualificati del Digital Magics LAB – che identifica, analizza e lancia le nuove iniziative fornendo servizi di mentorship, finanziari, amministrativi, strategici, logistici, tecnologici e di comunicazione e marketing, oltre a un supporto di business management in grado di accelerare il processo di crescita dell’impresa – incontrerà i giovani neoimprenditori durante i due giorni della manifestazione.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

All’interno dello spazio dedicato a Digital Magics (stand D2), i giovani talenti potranno presentare il proprio progetto internet, e confrontarsi con gli esperti e i partner dell’incubatore chiedendo consigli e suggerimenti per migliorare e sviluppare le loro idee di business e come la loro startup potrebbe inserirsi nel mercato della digital economy italiana.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

In occasione degli Internet Days, sul sito di Digital Magics – www.digitalmagics.com – è stata creata la sezione BE A STARTUPPER, per poter inviare i pitch (progetti) delle startup.
GUEST POST DI: giorgio.bocchieri@digitalmagics.com

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
STARTUP
Techshop II chiude a 43 milioni per startup AI B2B
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
PRODOTTI
LG e Marriott lanciano test cloud per hotel con Smart TV
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PRODOTTI
LG presenta sette elettrodomestici, incluso l’asciugacapelli AirDew
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
BYD lancia in Italia vantaggi fino a 11.600 euro sulle ibride DM-i
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
KIA Italia sperimenta vendite auto su WhatsApp con intelligenza artificiale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing