La democrazia sul Web e lo sviluppo del potere mediatico digitale secondo Carlo D’asaro Biondo di Google

Nella prestigiosa cornice dell’hotel Four Season di Milano ho avuto l’opportunità di cogliere alcuni passaggi fondamentali dell’intervento di Carlo D’Asaro Biondo di Google durante la presentazione della ricerca realizzata congiuntamente a UPA sul Futuro dell’ecommerce in Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Molto interessante il suo punto di vista relativamente all’evoluzione del potere mediatico sulla rete, anche in Italia, dove i broadcaster televisivi hanno cercato invano di bloccare lo sviluppo digitale che corre incessante e presenta nuovi paradigmi comunicativi.
Anche relativamente all’ecomemrce la strada sembra oramai tracciata ed è il consumatore stesso a volere acquistare online superando le vecchie resistenze iniziali.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
GUARDA IL VIDEO SU WEB DEMOCRAZIA E POTERE TELEVISIVO: INTERVISTA A CARLO D’ASARO BIONDO DI GOOGLE:
GUARDA IL VIDEO SU: L’evoluzione dell’ecommerce secondo CARLO D’ASARO BIONDO di Google Emea al convegno UPA
b
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.