Crypto Lawyer: SEC ICO Guidance Just a Legal "Nothingburger"
![crypto lawyer sec ico guidance just a legal nothingburger](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/crypto-lawyer-sec-ico-guidance-just-a-legal-nothingburger.jpg)
Quando la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti pubblica qualsiasi cosa relativa allo spazio della criptovaluta, l'industria presta immediatamente attenzione. Tuttavia, un documento di orientamento altamente reclamato da parte del regolatore in merito alla blockchain e alle Ico si sta configurando come un caso di nulla da vedere qui.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La SEC pubblica le linee guida per le vendite Crypto
![Moneta iniziale ICO che offre la vendita di token crittografici](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/04/crypto-lawyer-sec-ico-guidance-just-a-legal-nothingburger.jpg)
Le indicazioni della ICO della SEC non fanno molto per favorire la conversazione normativa, sostengono i critici Fonte: Shutterstock
Mercoledì, la SEC ha rilasciato una dichiarazione che delinea il suo nuovo " Quadro per il 'contratto di investimento' Analisi dei beni digitali ", un prodotto del suo Hub strategico per l'innovazione e la tecnologia finanziaria (FinHub).
FinHub è progettato per aiutare i giocatori nello spazio fintech.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli ultimi commenti sono stati realizzati da Bill Hinman, direttore di Division of Corporation Finance e Valerie Szczepanik, senior advisor per Digital Assets and Innovation, che ha sottolineato che il framework non dovrebbe essere una panoramica esaustiva della legge.
È solo uno "strumento analitico per aiutare gli operatori di mercato a valutare se le leggi federali sui titoli si applicano all'offerta, alla vendita o alla rivendita di un particolare asset digitale".
Nel framework (riprodotto di seguito), la SEC ha anche parlato della blockchain per dire che "può catalizzare una vasta gamma di innovazioni".
Inoltre, la Divisione delle finanze della Corporazione ha raccomandato alla SEC di non perseguire azioni di enforcement contro una vendita di token non registrata.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
SEC Document Disappoints Crypto Insiders
Sebbene fosse un importante punto di partenza per regolamentare l'industria della crittografia, il quadro conteneva preziose informazioni su come la SEC intende essere più attiva nella regolazione dello spazio. Invece, ha evidenziato l'ovvio e ulteriormente oscurato ciò che non lo era. La versione afferma:
"Poiché le tecnologie finanziarie, i metodi di formazione del capitale e le strutture di mercato continuano ad evolversi, i partecipanti al mercato dovrebbero essere consapevoli che potrebbero condurre attività che rientrano nella nostra giurisdizione".
Non ci è voluto molto tempo dopo il rilascio della SEC per gli avvocati della crittografia per iniziare a distruggere qualsiasi euforia da criptologia.
Prendi questi tweet da Preston Byrne, che lo ha criticato come un "legal … nothingburger [.]"
Comunque. tl; dr, il SEC doc e la lettera di non-azione sono, legalmente parlando, niente hamburger. Ciò che questi documenti ci dicono è che la Commissione comprende i problemi ed è improbabile che possa essere influenzata da technobabble.
Struttura di conseguenza.
– Preston Byrne (@prestonjbyrne) 3 aprile 2019
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Marco Santori è stato molto più prolifico nel suo tweet sul rilascio. Si è lamentato:
"La SEC ha promesso una guida che avrebbe aiutato gli imprenditori a determinare quali token fossero titoli, poi ha pubblicato una guida che diceva 'Se ha senso usare un token, è probabilmente una sicurezza …'"
"Poiché la lettera di non intervento e il quadro contengono ciascuno avvertimenti sulla" non trasferibilità ", non vedo immediatamente come ciò avanzi la discussione o dia chiarezza a qualsiasi imprenditore che ne abbia realmente avuto bisogno. Bummer “.
12 / Il divieto di trasferibilità sembra profondamente radicato in questa analisi poiché il requisito della funzionalità è. La trasferibilità, in particolare l'interoperabilità, è una pietra di paragone di queste reti e in particolare lo standard ERC-20.
– Marco Santori (@msantoriESQ) 3 aprile 2019
Non trattenete il respiro Aspettando la SEC
CCN ha costantemente riferito che la SEC sta lentamente affrontando problemi legati alla crittografia. L'esempio migliore è la sua incapacità di dare una luce verde al primo fondo quotato in borsa bitcoin (ETF). Gli investitori hanno aspettato con ansia e pazienza che ciò accadesse per anni.
Il recente annuncio che è stato a caccia di un avvocato criptato è stato visto da molti come una cortina fumogena. CCN ha riferito che è confortante vedere l'agenzia dedicare risorse al futuro del bitcoin e della blockchain. Tuttavia, questi sviluppi non hanno ancora prodotto alcun reale progresso verso la chiarezza normativa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il fondatore di Crypto David Siegel ha recentemente dichiarato a CCN che ha incolpato la SEC di ostacolare l'innovazione non spostandosi sui problemi legati alla crittografia.
Egli ha detto:
"Costruire progetti in cripto e blockchain è molto simile a progetti di costruzione nel normale mondo degli affari. Una delle maggiori sfide che abbiamo è quella di trovare i migliori programmatori. I crittografi sono facili da trovare in questi giorni, ma i codificatori di alto livello rimangono scarsi ".
Leggi il framework completo DLT della SEC di seguito:
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
SEC ICO Framework di CCN su Scribd
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.