Il futuro della IA Artificial Intelligence veramente migliorera il mondo o lo distruggera

Comprare i biglietti degli eventi tramite Facebook: il ticketing nel futuro?

4 Febbraio 2018

4 Febbraio 2018/Home/INTERNET/Comprare i biglietti degli eventi tramite Facebook: il ticketing nel futuro?

Si tratta di un esperimento momentaneamente ristretto al territorio israeliano, ma sembra proprio che nel futuro di Facebook potrebbe esserci il ticketing.

Questo è un esempio.

Come si può notare dal link sopra non si tratta di una voce di corridoio ma di un concreto esperimento che l’Azienda statunitense sta portando in atto per il momento solo nel territorio israeliano.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

Per il momento il più grande socialnetwork del mondo si appoggia ad un’Azienda esterna di ticketing degli eventi e si limita a rimandare i propri utenti al link di competenza, ma in un futuro sarebbe molto interessante potere acquistare i biglietti direttamente dal sito internet della grande “F”.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Dopo Twitter che ha annunciato di preparare degli speciali hashtag con i quali si potrà accedere online ad offerte riservate ai titolari di carta American Express adesso un altro Social si affaccia al mondo del commercio diretto.

E la linea che divide realtà e realtà virtuale diventa sempre più sottile….

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
PERSONE
Flavio Siano guida Arkadia Digital nello sviluppo degli investimenti digitali
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
TOKENIZZAZIONE - RWA - BLOCKCHAIN
Bank of America guida 21 banche verso una stablecoin in dollari
di Redazione Assodigitale
#3
MOTORI
Gran Premio d’Italia, interventi a Monza per tribune e ospitalità
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
PRODOTTI
HONOR lancia Vacuum Cleaner Mini, aspirapolvere portatile da 21.000 Pa
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
FINTECH
Auto aziendali, dal 2026 maggiorazione del 50% per i veicoli oltre 5 anni
di Redazione Assodigitale
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing