Come installare iOS7 senza errori su IPhone 4 e iPad 2

Tutti coloro che posseggono un iPhone 4 o un iPad 2 (o le versioni più recenti di questi due dispositivi), possono essere aggiornati con la versione iOS 7.0.2 senza problemi di bugs.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Apple ha specificato che ha risolto i problemi evidenziati in un primo momento, mettendo una pezza a tutti i buchi rilevati nel suo nuovo sistema operativo. A Cupertino, ad esempio, si era fatto presente, riassumendo, che era possibile bypassare le protezioni violando la paternità multitasking.
Ma come si può procedere all’aggiornamento? Direttamente dagli smartphone o dai tablet che si hanno in dotazione: bisogna accedere alle impostazioni e selezionare “Aggiornamento Software” nella sezione “Generali”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.