Clip e immagini da …E fuori nevica, la commedia di Vincenzo Salemme

Ecco una nuova clip e alcune nuove immagini di …E fuori nevica la commedia diretta e interpretata da Vincenzo Salemme, nelle nostre sale a partire dalla prossima settimana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
…E fuori nevica, la commedia diretta da Vincenzo Salemme, nelle nostre sale a partire da ottobre 2014, torna con una nuova divertente clip:
Qui sotto trovate inoltre alcune nuove immagini, che mostrano i protagonisti di questa pellicola:
Nel cast del film troviamo anche Carlo Buccirosso, Nando Paone, Maurizio Casagrande, Paola Quattrini, Margareth Madè e Giorgio Panariello nel ruolo di Giacomo Furia. Questa la sinossi:
Enzo Righi (Vincenzo Salemme) ha cinquant’anni e vive cantando (male) sulle navi da crociera. Eterno immaturo, è allergico a qualsiasi tipo di responsabilità. Quando arriva la notizia della morte di sua madre, è costretto a rientrare a Napoli per la lettura del testamento, dove, dopo anni, incontrerà i fratelli Stefano e Cico. Ad attenderli una sopresa: saranno costretti a vivere tutti insieme per volontà testamentaria della madre. La convivenza non si rivelerà affatto semplice e i tre fratelli ne vedranno delle belle…finché una trovata geniale e spietata di Cico risolverà il nuovo, complicato,”stato di famiglia”.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.