BROOKS & EKIRUN CERCANO IL TEAM PIÚ HAPPY

Il due ottobre la squadra più originale verrà “brooksizzata” dalla testa ai piedi
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In occasione della Ekirun, la maratona giapponese divisa in sei frazioni da correre rigorosamente in staffetta, che si terrà il 2 ottobre a Milano, Brooks si mette in gioco e cerca la squadra capace di rappresentare al meglio lo spirito “Run Happy”, filosofia che da sempre contraddistingue l’azienda.
Tutti i team iscritti alla gara potranno inviare entro il 30 settembre la foto di gruppo che meglio rappresenti il loro spirito “Happy” all’indirizzo email: info@brooksrunning.it.
Oggetto dell’e-mail: “Squadra Run happy”
Le foto dovranno essere accompagnate dai nomi e cognomi di tutti i componenti del team.
Prima dell’inizio della gara saranno disponibili, per tutti gli iscritti, numerosi gadget running da ritirare presso lo stand Brooks e, per la squadra più happy, una fornitura completa di prodotti Brooks.
Si accettano travestimenti o trucchi di qualsiasi genere, l’importante è che siano divertenti e sorprendenti. Tante le situazioni che si possono descrivere, basta solo scatenare la fantasia e la creatività!
#runhappy
Brooks, leader nel settore attrezzature sportive, nasce a Philadelphia nel 1914 e da un secolo supporta gli sportivi con materiali di alta qualità e tecnologie avanzate. Attualmente le calzature, abbigliamento, accessori e reggiseni sportivi Brooks si vendono in più di 50 Paesi in tutto il mondo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’obiettivo di Brooks è ispirare le persone a correre e condurre una vita attiva seguendo la ormai riconosciuta filosofia “Run happy”, un vero e proprio modo di guardare il mondo attraverso gli occhi dei runner, mettendo a loro disposizione dei prodotti tecnologici che permettono di correre più a lungo, più veloce e in maggiore sicurezza.
Calzature innovative come la Brooks Transcend o i best-seller Adrenaline GTS o Glycerin sono ormai pietre miliari nel mondo del running, e rappresentano lo stato dell’arte della corsa nell’immaginario degli sportivi. Brooks, il cui quartiere generale si trova a Seattle, negli Stati Uniti, fa parte del gruppo Berkshire Hathaway Inc. proprietà di Warren Buffet.
Per ulteriori informazioni visita www.brooksrunning.com o www.facebook.com/brooksrunning
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.