• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Meetic

Siti di incontri: perché dire sì a un secondo appuntamento

  • Redazione Assodigitale
  • 30 Giugno 2015
i segreti della felicita di coppia 4e06a1929ea8acc7c9f3cadfc1333dce
i segreti della felicita di coppia 4e06a1929ea8acc7c9f3cadfc1333dce

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Ebbene sì. Dopo lunghe valutazioni e un po’ di coraggio avete finalmente deciso di incontrare una persona per voi interessante che avete conosciuto su un sito di incontri online.


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Anche se inizialmente eravate titubanti e pensavate non fosse esattamente una buona idea utilizzare questi siti di incontri, siete invece rimasti fino alla fine dell’appuntamento.

Un semplice caffè, infatti, può spesso trasformarsi in un momento piacevole che vi potrebbe portare a pensare: “E adesso? Dovrei rivederlo/a?”

Se l’incontro é stato proficuo ma c’è comunque qualcosa che vi blocca, ecco gli elementi da valutare prima di decidere se fissare un secondo appuntamento:

Interesse: un primo appuntamento può anche risultare un po’ noioso, ma non per questo dovete precludervi la possibilità di un ulteriore incontro. Le motivazioni del non successo infatti possono essere varie e possono essere anche la conseguenza dell’ansia e del nervosismo derivanti dall’appuntamento stesso. Se avete intravisto nell’altra persona qualcosa di positivo e che vi incuriosisce, vederla per la seconda volta potrebbe chiarire ogni vostro dubbio.

Sincerità: quanto è stata sincera, secondo voi, la persona che vi si è presentata? Se il vostro istinto vi suggerisce che c’è qualcosa che non va o che chi avete di fronte vi mente, fidatevi del vostro intuito.

Qualità: ognuno di noi ha una lista personale in cui sono elencate le caratteristiche essenziali ricercate in un possibile futuro partner. Se durante il primo incontro vi siete resi conto che l’altro/a ne possiede almeno una di quelle presenti nella vostra lista, è già una buona motivazione per rivederlo/a.

Chimica: può succedere che non scatti subito. In linea di massima è l’amore ad essere a “prima vista”, ma la chimica, invece, può presentarsi con il tempo. Non concedere un secondo appuntamento per questioni di “chimica” non è una buona motivazione.

Detto ciò, se vi siete resi conto che un soggetto non vi ha proprio convinto allora è il caso di lasciar perdere; se invece iniziate a porvi delle domande è perché un po’ del vostro interesse è stato catturato: in questo caso rivedere la persona potrebbe chiarirvi le idee.

Ricordate: un secondo appuntamento non equivale ad alcun tipo di impegno. “Tentar non nuoce”.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.