Yahoo Finance rilascia un'intervista con la copertura dell'IPO del fondatore di Cardano al posto di Lyft
Charles Hoskinson, creatore di entrambi Cardano (ADA) e cofondatore di Ethereum, ha recentemente visto la sua intervista con Yahoo Finance cadere sull'offerta pubblica iniziale (IPO) di unicorno su Internet Lyft.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La società di trasporti è stata valutata a circa $ 20,5 miliardi nella sua IPO, in quanto le sue azioni sono state offerte a $ 72, invece di $ 62 a $ 68 come originariamente previsto. Nonostante l'aumento dell'offerta, gli investitori continuarono a comprare e portarono le azioni Lyft (ticker: LYFT) ad un massimo di $ 88 prima che iniziassero a correggere.
Hoskinson, che stava per essere intervistato da Yahoo Finance come parte di un più ampio giro su New York City, ha documentato la sua esperienza sui social media, ha rivelato inizialmente attraverso un tweet che stava per partecipare all'intervista.
Sul prossimo pic.twitter.com/0oFQBAV5Aq
– Charles Hoskinson (@IOHK_Charles) , 29 marzo 2019
Dal momento che le azioni di Lyft hanno iniziato a salire, tuttavia, Yahoo Finance ha deciso di abbandonare la sua intervista per continuare a coprire l'IPO in quanto era l'argomento scottante del giorno. Dopo aver rivelato che è stato lasciato cadere, il fondatore di Cardano ha cercato di sostenerlo sostenendo che la criptovaluta è superiore all'offerta di Lyft.
Hoskinson ha rivelato di aver avuto una brutta esperienza con Yahoo Finance, come sostiene la pubblicazione popolare, poiché sostiene che i produttori "non sembra curarsene e non si sono scusati per aver sprecato il nostro tempo".
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non solo mi sono imbattuto, i produttori non sembrano preoccuparsi e non si sono scusati per aver perso tempo. Non consiglierei a nessuno di crypto di andare su Yahoo Finance. Non è un'operazione professionale https://t.co/kJ1doJ9f6L
– Charles Hoskinson (@IOHK_Charles) , 30 marzo 2019
I dati di Yahoo Finance mostrano che le azioni della Lyft hanno subito un calo, sebbene abbiano chiuso venerdì a $ 78,6, il che significa che gli investitori che hanno ottenuto $ 72 sono già nel verde. La società, tuttavia, non ha realizzato un profitto, il che potrebbe significare che il prezzo potrebbe ancora diminuire.
Anche l'indice S & P 500, l'indice di riferimento del mercato azionario statunitense, è salito questa settimana, in parte grazie all'IPO di Lyft. Ha chiuso a 2.834,4, in rialzo dello 0,67% per il giorno. Lo stesso ADA è attualmente scambiato a $ 0,07 dopo l'aumento dello 0,8% nell'ultimo periodo di 24 ore, secondo i dati di CryptoCompare .
La criptovaluta ha fatto scalpore i titoli la settimana scorsa dopo il successo dell'aggiornamento 1.5, che ha visto il prezzo del suo aumento dei token del 22%. Hoskinson ha rivelato, mentre parlava a Cheddar, che l' industria della crittografia sta ancora cercando un "momento Bluetooth o WiFi".
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.