Bitcoin Beating Tesla Stock (TSLA) del 52% fino al 2019

Confrontando la performance di Bitcoin (BTC) e Tesla con il dollaro USA (USD), BTC ha sovraperformato il TSLA dall'inizio dell'anno con un margine impressionante.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Bitcoin supera Tesla del 52 percento
Guardando le cifre dei prezzi da inizio anno per Bitcoin e TSLA, BTC ha sovraperformato le azioni Tesla di oltre il 50%. Bitcoin cresce del 30% dall'inizio dell'anno, mentre la slide continuata di TSLA vede il calo del prezzo delle azioni del 14,9% nello stesso periodo.
Il prezzo del bitcoin è stato su una striscia rovente, registrando sei guadagni settimanali di prezzo consecutivi mentre Tesla è stato crollando per quasi tre mesi. Gli analisti ritengono che lo slittamento del prezzo delle azioni della società sia dovuto a scarsi dati di consegna delle sue vetture del Modello 3.
Commentando la questione alla CNBC , David Tamberrino di Goldman Sachs ha dichiarato :
Complessivamente, riteniamo che i risultati di consegna eserciteranno pressioni sulle azioni di TSLA e confermano la nostra convinzione che le aspettative di volume per i prodotti della società nel 2019 siano troppo elevate e la domanda dei consumatori probabilmente diminuirà con il progressivo abbandono delle sovvenzioni negli Stati Uniti.
Gli analisti di Morgan Stanley, Goldman Sachs e JPMorgan per citarne alcuni stanno abbassando i loro obiettivi di prezzo per TSLA a causa della sua recente performance. Bitcoin, nel frattempo, continua a mantenere il prezzo di 5.000 $ nonostante un leggero calo di giovedì (4 aprile 2019).
Bitcoin continua a fornire rendimenti migliori
Nonostante la solita retorica dei critici che smascherano lo status di asset rifugio di Bitcoin, la criptovaluta di prima classe continua a sovraperformare il mercato mainstream. A febbraio, Bitcoinist ha riportato che gli investitori con l'1% del proprio portafoglio in BTC godevano di rendimenti superiori a quelli dell'S & P 500, dell'oro e dei buoni del Tesoro USA.
Mentre i like di JPMorgan diranno che BTC ha solo valore in un'economia distopica , Bitcoin ha sovraperformato l'DOW, il NASDAQ e lo S & P 500 quasi ogni anno nell'ultimo decennio. Nemmeno la Berkshire Hathaway di Warren Buffet è riuscita a fare una tale impresa, nonostante il calo dell'85 percento di BTC negli ultimi 10 anni.
Il bitcoin rimane non correlato al mercato azionario, creando una copertura adeguata contro le incertezze nell'arena mainstream. Sentimenti a parte, attenersi ai numeri rigidi e freddi dimostrano che BTC è più che un clamore.
Tra i titoli tecnologici FAANG, solo Netflix (NFLX) al 37% ha sovraperformato Bitcoin dall'inizio del 2019.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il bitcoin appartiene a ogni portafoglio di investitori considerando la sua performance negli ultimi 10 anni? Condividi i tuoi pensieri qui sotto!
Immagini via Tradingview, Shutterstock
Il Rundown
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.