Big Pump o Scam per Crypto.com Chain CRO: il token sale del 168% in un giorno?
Una criptovaluta aveva tori a colazione questo martedì, con gli steroidi come condimento.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Crypto.com Chain, un progetto blockchain che, secondo quanto riferito, consente transazioni istantanee di crittografia, ha visto il suo cross CRO nativo nativo fino al 168% di oggi.
L’impennata pazzesca ha spinto la valutazione del mercato del progetto da un modesto range di $ 72-75 milioni a oltre $ 200 milioni. A partire dal 1300 GMT, il CRO era scambiato a $ 0,052, in calo del 13,416% dal suo massimo infragiornaliero.
Il volume della CRO ha registrato circa 682 milioni di dollari di scambi, tra i più contrari al bitcoin, al won coreano del sud e all’etere, per il periodo di tempo regolato su 24 ore.
Lo scambio cripto di New York Bittrex ha contribuito al massimo al suddetto volume giornaliero. Lo scambio, sebbene non interamente regolato, afferma che è conforme alle leggi statunitensi esistenti.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha anche una forte presenza a Malta, una regione liberamente regolamentata per le compagnie cripto. Esiste la possibilità che i clienti statunitensi di Bittrex non abbiano contribuito molto al rally dubbio del CRO.
L’altro scambio che ha ospitato quasi il 47% delle operazioni complessive CRO oggi era GOPAX. La piattaforma di trading della Corea del Sud è tra le poche che hanno superato un test di autoregolamentazione, condotto secondo le linee guida della Commissione di servizi finanziari coreane (FSC) lo scorso anno. C’è un’improbabilità nella manipolazione del volume.
SCAMBIO DI ELENCHI E PARTNERSHIP
Recentemente Crypto.com è andato a una serie di scambi. A seguito di Bittrex, il progetto ha annunciato oggi che Indodax inizierà a offrire coppie di trading abilitate per CRO sulla sua piattaforma dal 14 marzo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Nello stesso annuncio, Crypto.com Chain ha dichiarato di collaborare con una società di e-commerce di dropship con sede in Indonesia Yoshugi Media Gruppo. La partnership considera l’adozione locale per CRO, poiché il token sostituisce le costose opzioni di pagamento con il suo servizio di liquidazione abilitato alla blockchain.
“L’Indonesia è un mercato vivace con oltre 260 milioni di persone. Non vediamo l’ora di sviluppare legami più stretti con Indodax e il gruppo Yoshugi Media mentre cerchiamo di servire i nostri clienti nel mercato ASEAN in rapida crescita. Vediamo Crypto.com Pay che guida l’adozione della criptovaluta come modalità di pagamento e il token CRO come il modo migliore per saldare i pagamenti incrociati in modo istantaneo ed economico “- ha dichiarato Kris Marszalek, co-fondatore e CEO di Crypto.com.
VERIFICA CERTIK
La società di revisione contabile intelligente Certik ha anche fornito una recensione favorevole al CRO di Crypto.com, affermando che il bene era sicuro per essere quotato negli scambi cripto.
L’azienda ha anche aggiunto che la sua certificazione renderebbe più facile per CRO essere quotata nelle sue borse partner, che include nomi come Binance e Waves. Ecco la lista completa:
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
FALSO O GENUINO?
Dal suo aspetto, CRO ha avuto tutte le ragioni per aumentare dato il bombardamento di sviluppi positivi questo martedì. Mentre il rally sembra ancora in sordina, c’è la possibilità che CRO trovi un supporto decente in uno scenario a breve termine, almeno al di sopra del suo punto di pompaggio originale.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.