BCH Merchant App consente ai commercianti di accettare pagamenti criptati in negozio
Criptovaluta offre alle aziende un’altra opzione di pagamento per offrire ai propri clienti una serie di vantaggi. Nel caso del denaro bitcoin, i pagamenti crittografici sono un’opzione facile, veloce ed economica, grazie alle tariffe ultra-basse degli onchain. BCH Merchant è un’app point of sale che consente alle aziende di accettare denaro bitcoin.
L’app gratuita aiuta a espandere le opzioni di pagamento
BCH Merchant è un’applicazione mobile gratuita sviluppata da Bitcoin.com disponibile nel Google Play Store. Con il software POS semplice da utilizzare, i commercianti possono accettare pagamenti in contanti bitcoin presso qualsiasi punto vendita.
L’app è molto facile da configurare in quanto non è necessario alcun account o registrazione. Per iniziare a ricevere pagamenti BCH, tutto ciò che devi fornire è una chiave pubblica o una chiave pubblica estesa collegata al tuo portafoglio criptovaluta.
Le autorizzazioni sono limitate alla telecamera, utilizzate per eseguire la scansione di codici QR, connessioni di rete e funzionalità NFC (Near Field Communication). BCH Merchant è un pagamento con codice QR compatibile con tutti i portafogli di denaro bitcoin.
Gli importi possono essere visualizzati in valuta locale e l’applicazione supporta oltre 150 valute legali. Grazie al design della rete di Bitcoin Cash, la commissione pagata dai clienti è molto bassa (meno di $ 0,01) e viene addebitata indipendentemente dall’importo dovuto.
BCH Merchant offre pagamenti immediati e sicuri. L’app è anche a misura di dipendente, con tutte le impostazioni accessibili solo tramite un codice PIN.
Se tu o la tua azienda avete bisogno di un modo semplice e sicuro per inviare e ricevere criptovaluta, potete anche scaricare e installare il portafoglio Bitcoin.com – oltre 3,9 milioni sono già stati creati. Il portafoglio è disponibile per dispositivi mobili e desktop e tutti i principali sistemi operativi, inclusi iOS, Android, Windows e Linux.