IAA ed Assodigitale ti invitano alla Conversazione con Citroen Italia alla Università Cattolica di Milano
La comunicazione globale ed integrata nell’era digitale:
Citroen un caso concreto di successo, ovvero come dosare le best practices nei tre campi strategici di intervento ed un caso completo di strategia ed Engagement lato cliente:
– Pubblicità digitale
– ADV tradizionale (TV – Stampa – Outdoor)
– Pr digitali – web reputation e social engagement
Interverranno: Edoardo T. Brioschi, Docente dell’Università e Presidente Onorario del Capitolo Italiano dell’IAA,
Venanzio Camarra, Presidente del Capitolo Italiano dell’IAA,
Massimo Borio, Direttore Marketing e Comunicazione Citroën
Marco Freschi, Responsabile Ufficio Stampa Citroën.
Modererà il Seminario Michele Ficara, Presidente Assodigitale.
Lunedì 15 Aprile 2013 – ore 18.30
Università Cattolica
Sede via Necchi 9 – Aula 100 – Milano
SI PREGA DI CONERMARE LA PARTECIPAZIONE ANCHE DIRETTAMENTE alla segreteria di IAA-Italy Chapter:
Tel. 02-36550091
Mail: ufficiostampa@iaaitaly.org
IAA Italy Chapter
International Advertising Association
www.iaaglobal.org – www.iaaitaly.org