Dopo la tregua con Google, sembrava che la casa di Cupertino fosse intenzionata a trovare un accordo anche con Samsung per chiudere la guerra ai brevetti. Una guerra che va avanti da parecchi anni con una ventina di cause in corso in tutto il mondo.
La possibilità di una tregua è sfumata in poche ore. Sia Apple che Samsung hanno comunicato alla US District Court il fallimento dei tentativi di accordo.
Sembra che Samsung non fosse intenzionata a interrompere la violazione di proprietà intellettuale e a dover usare in licenza i brevetti di Apple.
Saranno i giurati a risolvere la disputa in tribunale.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Digital Marketing, SEO, Content Strategy, Crypto, Blockchain, Fintech, Finance, Web3, Metaverse, Digital Content, Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing, DeFi, Tokenomics, Growth Hacking, Online Reputation Management, Emerging Tech Trends, Business Development, Media Relations, Editorial Management.