Amore e disabilità: partita la raccolta fondi per realizzare un cortometraggio
11 Luglio 2013
11 Luglio 2013/Home/INTERNET/Amore e disabilità: partita la raccolta fondi per realizzare un cortometraggio
“Amore è stare svegli tutta la notte con un bambino malato. O con un adulto molto in salute.” Franco Montanaro, 28 anni, titola così il suo cortometraggio su un tema di cui spesso si preferisce non parlare: amore e disabilità.
Il dibattito sulla sessualità dei disabili, che sia in virtù di un rapporto d’amore importante o una relazione fugace, è tabù. Al pensiero che anche persone con handicap abbiano pulsioni come le nostre, si mescolano imbarazzo, equivoci, ignoranza e pregiudizi.
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Per realizzare questo cortometraggio, occorrono 10.000 euro e Franco Montanaro sta cercando i fondi necessari attraverso il crowdfunding: un processo di finanziamento dal basso che utilizza il web come strumento per la condivisione dei progetti e la raccolta fondi.
Non perdere le notizie che contano
Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.
Ha pubblicato online il suo progetto su www.finanziamiiltuofuturo.it e chiede una mano a tutti affinché possa concretizzare questa idea. Entro il 31 luglio dovrà raggiungere almeno il 5% dell’importo richiesto per continuare la propria campagna online. Anche pochi euro possono diventare molto utili se a donarli sono in tanti. Potete finanziare il progetto:
– Sul sito www.finanziamiiltuofuturo.it
– Durante gli eventi organizzati dallo staff di Finanziami il tuo futuro
– Presso la sede di Finanziami il tuo futuro a Locorotondo (Ba) in via Giannone 4 aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 21:00.
Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!
Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing
Nuovo · gratuitoLe nuove regole AI Act sono obbligatorie dal 2 agosto: ecco come adeguarsiIl primo report sugli Stati Generali della AI agentica italiana che ti svela cosa stanno facendo le aziende.Scarica gratuitamente il report →
✓
#ASSODIGITALE.
Rispettiamo la tua privacy
Su questo sito usiamo cookie e tecnologie simili. Alcuni sono necessari al funzionamento delle pagine e sono sempre attivi. Altri — di misurazione del traffico, personalizzazione dei contenuti e pubblicitari, anche di terze parti — li usiamo solo se ci dai il permesso.
Puoi accettare tutto o rifiutare tutto: il sito funziona lo stesso. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.