Novità Google: da Microsoft in arrivo il nuovo software architect e designer
17 Dicembre 2013
Valzer di poltrone lungo la direttrice Microsoft-Google. Alle dipendenze della Big G è passato Blaise Aguera y Arcas, famoso software architect e designer responsabile di numerosi progetti realizzati da Microsoft.
E’ stato lui stesso a confermare l’avvio della nuova avventura dicendosi felice dei nuovi stimoli derivanti dal cambio di scrivania.
Era dal 2006 che Aguera y Arcas lavorava in Microsoft. Portano la sua firma, tra l’altro, Photosynth e la nuova versione di Bing Maps e quella mobile del motore di ricerca Bing. Il suo ingaggio rafforza notevolmente Google per i progetti futuri.
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing