8 Gennaio 2014/Home/INTERNET/Wind on air con la nuova campagna tv
E’ on air la nuova campagna TV di Wind, con protagonisti Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada.
Nel primo episodio della campagna ritroviamo Giorgio che, trascinato da Vanessa in palestra, cerca di smaltire qualche chilo di troppo accumulato durante le feste.
#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
I due testimonial sono alla reception dove Vanessa, aiutata dal receptionist, suggerisce le attività fisiche più in voga in modo da far tornare Giorgio velocemente in forma. La scelta ricadrà su un pacchetto completo con tutto illimitato…
Non perdere le notizie che contano
Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.
Al centro della comunicazione l’offerta All Inclusive Unlimited, che a 29 euro al mese offre chiamate, messaggi ed internet, tutto illimitato, sia per ricaricabile che in abbonamento. I clienti con Partita Iva che scelgono l’abbonamento, in aggiunta, possono avere a soli 5 euro al mese un Samsung S4 con l’opzione telefono incluso.
La regia degli spot è affidata a Luca Miniero, la casa di produzione è Fargo Film.
CREDITS
Tagli: 30” e 15”
Regista: Luca Miniero
Casa di Produzione: Fargo Film
Direttore della fotografia: Max Gatti
Musica: Le Kid – We are Young
Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!
Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale
Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.
Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.
Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."
Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI
Areas of Expertise:
Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing
Nuovo · gratuitoLe nuove regole AI Act sono obbligatorie dal 2 agosto: ecco come adeguarsiIl primo report sugli Stati Generali della AI agentica italiana, realizzato in collaborazione con Lamiafinanza.it, che ti svela cosa stanno facendo le aziende.Scarica gratuitamente il report →
✓
#ASSODIGITALE.
Rispettiamo la tua privacy
Su questo sito usiamo cookie e tecnologie simili. Alcuni sono necessari al funzionamento delle pagine e sono sempre attivi. Altri — di misurazione del traffico, personalizzazione dei contenuti e pubblicitari, anche di terze parti — li usiamo solo se ci dai il permesso.
Puoi accettare tutto o rifiutare tutto: il sito funziona lo stesso. Puoi cambiare idea in qualsiasi momento.