la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019

Vestiti Apple: pronta la collezione di abbigliamento hi-tech

28 Aprile 2014

28 Aprile 2014/Home/PRODOTTI/Vestiti Apple: pronta la collezione di abbigliamento hi-tech

Apple ben presto firmerà anche una collezione di abbigliamento hi-tech. La Mela Morsicata sarà il primo grande marchio dell’industria digitale a scommettere fortemente sui capi che indosseremo ma che oltre che coprirci saranno dei veri e propri dispositivi.

Non solo iWatch, quindi. La serie a cui la Apple sta lavorando prevede molti altri gadget che, tra l’altro, si ricaricherebbero grazie al calore corporeo.

#Assodigitale · su Google
Seguici su Google e non perdere nulla
Aggiungi Assodigitale alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie di tecnologia, intelligenza artificiale e criptovalute ti arrivano direttamente sul telefono.
Seguici su

La scommessa è che da qui a qualche anno tutti avremo un guardaroba intelligente, composto da abiti, vale a dire, le cui funzioni s’incrociano con sistemi elettronici per la misurazione di parametri biometrici.

Non perdere le notizie che contano

Le innovazioni piu' interessanti di tecnologia e scienza, dritte nella tua inbox.

Offerte imperdibili dai partner di assodigitale

Per ora si tratta solo di voci. Ma è certo che tutta l’industria digitale sarebbe pronta a tuffarsi in questo campo. Se diventeremo tutti una specia di Robocop ce ne accorgeremo presto.

Non perdere gli errori di prezzo clamorosi su Amazon!

Iscriviti al canale Telegram e ricevili in tempo reale

Guide agli acquisti su Amazon

Vedi tutte le guide agli acquisti su Amazon

Le notizie più lette su Assodigitale

#1
MOBILE
Lenovo amplia l’ecosistema Hybrid AI tra PC, Motorola e imprese
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#2
PRODOTTI
Cellularline presenta a IFA la ricarica con Jacob Jensen Design
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#3
PERSONE
Flavio Siano guida Arkadia Digital nello sviluppo degli investimenti digitali
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#4
AI INTELLIGENZA ARTIFICIALE
OpenAI presenta GPT-6 Astra per il programma Daybreak Access
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
#5
PRODOTTI
Dyson presenta dieci prodotti con AI per casa e cura personale
di Michele Ficara Manganelli ✿∴♛🌿🇨🇭
Le altre notizie più lette
Datamoney✨ Classifica generata dalla Agentic AI (REDAZIONE AI) di Datamoney.ch
Redazione Assodigitale Avatar

Redazione Assodigitale

La Redazione di Assodigitale

Il team editoriale di Assodigitale coordina la pubblicazione di notizie, analisi e approfondimenti quotidiani dal mondo dell'innovazione, della tecnologia e dei mercati digitali.

Questo account raccoglie i contributi storici della testata, i comunicati stampa certificati e le inchieste collettive curate dai nostri giornalisti e analisti.

Fondata per esplorare l'impatto della trasformazione digitale sulla società e sull'economia, la Redazione di Assodigitale si impegna a fornire un'informazione accurata, indipendente e verificata, seguendo rigorosi standard deontologici e di fact-checking per garantire ai lettori una visione chiara ed esperta del futuro tecnologico."

Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

Areas of Expertise: Journalism, Branded Content, Digital Transformation, AI Strategy, Digital Publishing