Ubiatar presenterà la sua ICO al prestigioso evento Blockchain Token2049
L’taliana Ubiatar presenterà la sua ICO durante Token2049 il prestigioso evento Blockchain che si terrà ad Honk-Kong, in compagnia dei maggiori esperti mondiali di Cryptovalute
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli imprenditori e gli appassionati del settore di tutto il mondo si riuniranno alla conferenza inaugurale TOKEN2049 il 20-21 marzo 2018 al Kerry Hotel, a Hong Kong .
Commentando l’evento, Christopher Strauch , co-conduttore di TOKEN2049 ha dichiarato: “TOKEN2049 sarà un incontro senza rivali per gli appassionati di blockchain, imprenditori affini, addetti ai lavori e investitori: un centro finanziario globale con un importante ecosistema crittografico, Hong Kong è il luogo privilegiato per la conferenza di livello mondiale, la nostra missione è quella di far luce sugli sviluppi globali di questa nuova classe di attività, costruendo il ponte tra i mercati asiatici e globali “.
TOKEN2049 attira gli entusiasti del settore globale per discutere del futuro dell’economia dei token
“Siamo entrambi orgogliosi ed entusiasti di facilitare questa esplorazione approfondita del crescente ecosistema criptato, prevedendo come sarà lo spazio 2049 e prevediamo di offrire una prospettiva unica sull’economia dei gettoni e le vaste opportunità per i partecipanti” ha aggiunto Strauch.
Oltre a coprire gli sviluppi e le tendenze globali nello spazio crittografico, TOKEN2049 farà luce sull’attuale contesto di mercato e sul panorama degli investitori sottostanti, con relatori e relatori che esplorano le sfide odierne all’interno dell’ecosistema mentre approfondiscono le prospettive future per l’economia cripto .
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
“Sono estremamente entusiasta di parlare a un evento del settore così preminente: poiché l’ Asia abbraccia molto la tecnologia blockchain, TOKEN2049 è esattamente dove deve essere per ottenere il massimo impatto.
Non vedo davvero l’ora di discutere di tutte le cose cripto mentre contemporaneamente seleziono il cervello degli appassionati del settore tutto sotto lo stesso tetto “, ha dichiarato Vinny Lingham , leader del settore e speaker di TOKEN2049.
Co-fondatore e CEO di Civic, Vinny Lingham è un imprenditore seriale e Shark su Shark Tank South Africa. Spesso definito come “Bitcoin Oracle” per le sue previsioni sullo spazio, Lingham è anche un partner generale di cryptofund, MultiCoin Capital. Prima di Civic, Lingham ha co-fondato e ricoperto la posizione di CEO di Gyft, la società di carte regalo mobile supportata da Google Ventures. Lingham fa anche parte del comitato consultivo di ChessCube, SkyRove e Personera, e in precedenza ValueClick e Yahoo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Offrendo un solido programma di altoparlanti, pannelli e mostre, TOKEN2049 è impostato per fornire informazioni preziose sull’economia dei token. Oltre a Vinny Lingham , CEO e co-fondatore di Civic, i relatori includono Martin Köppelman, CEO di Gnosis; Max Kordek , presidente della Fondazione Lisk; Daria Generalova , cofondatrice di ICO Box, Chris Burniske , partner di Placeholder Ventures, coautore di “Cryptoassets;” Toby Hoenisch , CEO di TenX; Brian Kelly , CEO di BKCM; Jack Peterson , co-fondatore di Augur; Jimmy Song , Bitcoin Core Contributor e Bobby Cho , Global Head of Trading di Cumberland.
Max Kordek , Presidente della Fondazione Lisk, ha dichiarato: “TOKEN2049 promette di essere un evento estremamente entusiasmante, di cui sono orgoglioso di far parte.
Il numero di persone talentuose e appassionate presenti, con il desiderio condiviso di costruire ponti globali attraverso Il settore blockchain è davvero stimolante: TOKEN2049 è la celebrazione di quanto lo spazio è arrivato in così poco tempo e indubbiamente segnalerà dove si dirigerà in futuro la comunità globale dei blockchain “.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ubiatar sarà main partner dell’evento Token2049
I partner dell’evento TOKEN2049 includono Kenetic, Bitcoin.com, Alice Capital, Ubiatar, cryptoHWwallet, Aurora, InvestHK, Wanchain, Gatecoin, Fluence.ai, Octagon Strategy e Dream Team.
“Con gli sviluppi di più settori emergenti su base giornaliera, è della massima importanza che gli esperti e gli interessati allo spazio si incontrino non solo per condividere le loro conoscenze fino ad oggi, ma per discutere le molte opportunità affascinanti che l’economia dei token porta con migliaia di partecipanti è un’occasione privilegiata per creare nuovi contatti nel settore e allo stesso modo recuperare i vecchi “, ha concluso Strauch.
Per ulteriori informazioni su TOKEN2049, visitare: https://www.token2049.com/
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.