Tutte le novità da HP e Omen alla Milan Games Week 2016
HP ha recentemente lanciato sul mercato il suo brand interamente dedicato al mondo del gaming, chiamato Omen. Un marchio che aiuterà l’azienda a rilanciarsi nel mercato dei computer da gioco con un’intera lineup dedicata alle più performanti macchine sia fisse che portatili.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Una nuova serie che offre sia soluzioni classiche, per quanto riguarda i PC fissi, dotate di hardware di prima scelta, sia un prodotto particolare chiamato Omen X. Un PC ad alte prestazioni rivolto principalmente alle performance e alla possibilità di personalizzazione da parte dell’utente che promette un’esperienza di gioco al top delle possibilità. L’Omen X è un PC dotato di Core i7 6700 e 6700K di Intel, da 8 a 32 GB di RAM e schede video che partono dalla RX480 di AMD alla Radeon Fury X o GTX1080 di Nvidia.
Particolare è la forma del case, cubica e piuttosto ingombrante pur ospitando schede madri in formato microATX, che permette l’installazione di un gran numero di dispositivi di storage, fino a due schede PCI-e (quindi permettendo configurazioni a due schede grafiche), dissipatori a liquido e di personalizzare il colore dei LED decorativi posti frontalmente.
In aggiunta a questo prodotto, Omen offre anche una vasta gamma di laptop da gioco, sia 15 che 17 pollici, basati sempre su Core i7 Intel e GPU Nvidia Pascal e Maxwell, che promettono di offrire grandi performance di gioco anche in mobilità.
Il design è pulito ed elegante ma allo stesso tempo molto aggressivo, con colori generalmente rossi e neri tipici dei prodotti destinati al gaming.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il logo HP è praticamente inesistente, mentre fa bella mostra di se l’elegante logo rosso della serie Omen.
Questo perchè l’azienda vuole creare un intero nuovo marchio in cui gli utenti gaming possano identificarsi e immergersi completamente.
Per rafforzare questo obbiettivo, HP ha collaborato con Steelseries per la produzione di periferiche dedicate alla serie Omen, mouse tastiere e cuffie.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Anche i monitor sono inclusi nella lineup targata Omen, con offerte particolari quali monitor 21:9 da 34 pollici curvi perfetti per sessioni gaming più immersive.
Un’offerta completa e che punta a soddisfare ogni esigenza dei giocatori, sia in termini di macchine che di periferiche, e per ogni tipologia di utilizzo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.