• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • Trendiest Tecnologia e innovazione

Difficile organizzare eventi reali. Trasformiamoli in esperienze virtuali su LinkedIn

  • Greta Valentina Galimberti
  • 25 Luglio 2020
LINKEDIN
LINKEDIN

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

— di Greta V. Galimberti — Gli esperti di marketing stanno diventando virtuali. Lo sono anche gli eventi.
Se il mondo degli affari è quasi completamente migrato verso il virtuale, è più importante che mai per gli esperti di marketing trovare modi per consentire un’interazione umana significativa in tempo reale, anche senza creare veri e propri eventi “fisici”. Vanno mantenute del resto le relazioni, che sono al centro della costruzione dei network che contano.
Quindi, se non possiamo interagire di persona, cerchiamo comunque di rimanere in contatto con le nostre community.

Indice dei Contenuti:
  • Difficile organizzare eventi reali. Trasformiamoli in esperienze virtuali su LinkedIn
  • LinkedIn Events for Pages


SCONTO 10% sul PREZZO DEL ticket usando il codice MEDIA10 ==> CLICCA QUI

Secondo una ricerca effettuata da LinkedIn, il 69% dei marketer dice che il “Passaggio ad eventi virtuali” è una grande sfida di marketing, e in parte ha già pianificato, o lo sta progettando, di realizzare eventi in formato virtuale / online.
I marketer hanno segnalato questo mutamento come la loro seconda più grande preoccupazione nei prossimi tre mesi, appena dopo i tagli di bilancio. Nel frattempo appunto il 40% dei marketer intervistati ha già deciso di spostare i prossimi eventi a un formato virtuale / online.

LEGGI ANCHE ▷  Italiani del futuro. Il caso delle auto «driversless» e delle «auto elettriche».

LinkedIn Events for Pages

Con LinkedIn Events, gli esperti di marketing possono continuare ad alimentare correttamente la loro comunità professionale, in sicurezza e in tempo reale.
Gli eventi aiutano gli esperti di marketing ad approfondire relazioni con il loro target portando la loro community ad utilizzare sempre più eventi chiusi e su invito su LinkedIn.
LinkedIn Live aiuta gli esperti di marketing a orientare il proprio pubblico con una portata senza precedenti e creando sempre più consapevolezza del marchio. Inoltre la piattaforma, nel creare eventi virtuali molto coinvolgenti, con testi, immagini e video, permette alle communities di allargarsi a nuovi utenti e di rilevare tutte le presenze in modo profilato.

Qui sotto potete scaricare il documento originale di LinkedIn con numerosi stimoli e suggerimenti per ottimizzare LinkedIn Events for Pages

https://business.linkedin.com/content/dam/me/business/en-us/marketing-solutions/cx/2020/pdfs/turning-in-person-events-into-virtual-experiences-playbook.pdf


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Innovazione. Parità di genere e ruolo sempre più attivo delle donne
← Post Precedente
Post Successivo →
Greta Valentina Galimberti

Aspirante giornalista, fotografa e fotoreporter, aspira a raccontare la realtà approfondendone le sfumature. Puntigliosa ricercatrice, laureata in Lingue e Letterature Straniere (Università degli Studi, Milano) e specializzata in Scrittura Creativa (Plymouth University, U.K.) e Fotografia (Accademia John Kaverdash, Milano), parla inglese, spagnolo e francese, ama la danza, la letteratura e i viaggi.

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.