Il prezzo di Tezos aumenta del 57% nei giorni in cui Coinbase alimenta un altro Crypto Rally

La settimana si conclude con una nota estremamente positiva per la criptovaluta di Tezos.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Tezos anticipa il più ampio mercato criptato
La risorsa nativa XTZ del progetto blockchain ha stabilito oggi un nuovo massimo settimanale a $ 1,08, con un aumento di oltre il 17 percento nelle ultime 24 ore. L'ultima spinta ha anche portato i guadagni settimanali della moneta al 57%, portando il prezzo di alcuni passi più vicino al suo massimo del 19 novembre a $ 1,09.
Nessun'altra criptovaluta top-20 si è avvicinata al match del raduno di Tezos.
Gli scambi di criptaggio basati sul volume che elencano le coppie abilitate XTZ hanno segnalato un'attività di trading del valore di poco superiore a $ 8,2 milioni. Tra questi c'erano Gate.io, uno scambio di criptovalute con sede in Cina, che ha registrato il 27% del volume giornaliero totale di XTZ. A parte questa fetta importante, il trading di Tezos è apparso ben distribuito.
È interessante notare che Tezos ha attirato un notevole volume dai mercati fiat. Su Kraken, uno scambio regolamentato degli Stati Uniti con i mercati internazionali, l'euro ha contribuito al 9,23% del volume totale giornaliero della moneta. Allo stesso tempo – e sulla stessa piattaforma di trading – USD ha incassato $ 477.000, in base a un periodo di tempo adeguato di 24 ore.
XTZ Rally: falso o autentico?
Autentico, non ci sono dubbi.
Il 29 marzo, Coinbase, con sede a San Francisco, ha annunciato che avrebbe consentito ai suoi clienti di puntare le loro partecipazioni in XTZ e ottenere rendimenti annuali interessanti. Il nuovo servizio, offerto tramite Coinbase Custody, consentirebbe agli investitori di partecipare alla gestione della blockchain di Tezos mettendo in palio le proprie posizioni e blocchi di validazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ciò che secondo quanto riferito ha reso interessante il servizio di picchettamento Coinbase è la sicurezza del fondo. L'azienda ha confermato che avrebbe tenuto tutti i token XTZ puntati in un deposito frigorifero completamente assicurato. Inoltre, Coinbase rilascerà obbligazioni necessarie ai validatori di Tezos. La mossa garantirebbe il 100% di sicurezza ai fondi dei clienti.
$ ETH ha avuto un ruolo guida nell'ultima corsa (mania della ICO al dettaglio). $ XTZ e Coinbase staking eccitare al dettaglio allo stesso modo. Gli investitori occasionali compreranno per i rendimenti del 5-8%. Rimarranno scioccati quando inizieranno a vedere $ XTZ 5x, 10x, 20x.
Carburante per la prossima corsa di tori.
– Padrino (@GodfatherCrypto) 29 marzo 2019
Questo spiega perché gli speculatori nei mercati a pronti di Tezos stanno preparando le loro posizioni al rialzo. Si aspettano che i grandi investitori acquistino token XTZ per scommettere tramite Coinbase Custody, alimentando così la domanda della moneta contro la sua offerta limitata.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Questo è teoricamente rialzista, ma il tempo metterà alla prova se queste speculazioni sono corrette.