Scarpe da running ultralight: ecco le Nike Flyknit Lunar 3

Siete alla ricerca di una scarpa da running ultralight capace di adattarsi ai vostri piedi come una seconda pelle?
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Avete mai sentito parlare della tecnologia Nike Flyknit? Nike si è dedicata a un’impresa durata quattro anni che ha coinvolto team di programmatori, ingegneri e designer nella realizzazione della tecnologia necessaria per produrre la tomaia in maglia dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno. E la combinazione di supporto, flessibilità e traspirabilità, in un unico strato, è stata vincente. Il risultato è una tomaia leggerissima, aderente e praticamente priva di cuciture.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00M8XQFM4″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Sulla base del modello rivoluzionario presentato nelle scorse stagioni, sono state apportate delle modifiche per rendere ancora più confortevole la corsa:
La tomaia in pezzo unico integra tessuto in maglia a trama molto stretta e densa sul tallone per un sostegno ottimizzato e una maglia a trama più larga nell’area mediale e sull’avampiede per garantire elasticità e traspirabilità.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00C7AQUMI” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Il collare è stato rivestito in schiuma per un sostegno morbidissimo. Inoltre, è più leggera ed elastica delle precedenti versioni e l’intersuola in schiuma Lunarlon offre un’ammortizzazione morbida e reattiva e un comfort prolungato.
Il design della suola segue i punti di pressione chiave dell’avampiede per guidare ogni passo in modo naturale e garantire una libertà di movimento efficiente in ogni momento.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00IIXUIKI” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La Tecnologia Dynamic Fit avvolge l’avampiede e l’arco plantare per un’aderenza superiore. I Cavi in Flywire ultraresistenti garantiscono un sostegno leggero e una stabilità ottimale. I Tagli a forma di diamante nella suola/intersuola ottimizzano la flessibilità. La Gomma al carbonio sotto il tallone assicura una durata eccellente. Le Scanalature flessibili e sagomate consentono una libertà di movimento naturale.
Peso: 224 grammi (misura da uomo 42,5)
La Nike Flyknit Lunar 3 è disponibile in esclusive colorazioni su nike.com. A partire dal 5 marzo saranno disponibili 12 colorazioni per uomo e donna.
A tutte le donne che si stanno allenando alle Nike Women’s Race Series del 2015 la Nike Flyknit Lunar 3, in particolare, garantisce massima performance e stile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.