Quando uscirà l’iWatch? A settembre (forse) con l’iPhone 6

Quando uscirà il tanto atteso iWatch? Ormai c’èda aspettare poco: a settembre, infatti, Apple giura di essere pronta ad invadere il mercato con il suo orologio intelligente.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Inutile sottolineare che la presentazione dell’iWtach sarà in grande stile, un evento che la Mela Morsicata promette in grande stile per segnare un punto di arrivo ma anche di partenza per l’azienda fondata da Steve Jobs.
La notizia del lancio dell’iWatch ha trovato conferme sia in Usa che in Cina. Segno ulteriore di quanto questo prodotto si atteso a livello planetario.
Apple, del resto, si prefigge grandi numeri per il suo orologio: vorrebbe vendere ben 65 milioni di unità nel corso dell’anno.
Ma settembre scoccherà l’ora solo del iWatch? C’è chi giura di no: Con l’orologio destinato a rivoluzionare le nostre abitudini, molto probabilmente, ci sarà anche il nuovo iPhone: il numero sei della serie.
Staremo a vedere: ciò che è sicuro già adesso è che l’hardware di iWatch verrà costruito da Quanta Computer, produttore di Taiwan.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.