Porsche presenta Taycan la sua prima auto sportiva completamente elettrica
La casa automobilistica tedesca Porsche ha svelato la sua prima auto sportiva completamente elettrica, in una spettacolare anteprima mondiale, che si tiene simultaneamente in tre continenti, per rivelare il Taycan.Destinato a collegare l’eredità del marchio al futuro, la nuova berlina sportiva a quattro porte è un pacchetto unico, che offre prestazioni e connettività tipiche Porsche con l’usabilità quotidiana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Allo stesso tempo, i metodi di produzione altamente avanzati e le caratteristiche del Taycan stanno stabilendo nuovi standard nei settori della sostenibilità e della digitalizzazione. Tanto che Porsche promette ai suoi fedeli seguaci un’era di elettromobilità.
Lo fa producendo un’affascinante macchina sportiva che non solo entusiasma in termini di tecnologia e dinamica di guida, ma suscita anche una passione per le persone di tutto il mondo, proprio come hanno fatto i suoi leggendari predecessori.
I primi modelli della nuova serie sono Taycan Turbo e Taycan Turbo S, e sì, siamo consapevoli del fatto che in realtà non ci sono turbo sui motori elettrici, ma è una convenzione di denominazione e forse si è perso nella traduzione dal tedesco.
Il nuovo modello è all’avanguardia della Porsche E-Performance e sono tra i modelli di produzione più potenti per indossare un badge Porsche. Varianti meno potenti di questi veicoli a trazione integrale seguiranno nel corso dell’anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Altri derivati, tra cui Taycan Cross Turismo, arriveranno alla fine del prossimo anno, con Porsche che ha investito oltre sei miliardi di euro entro il 2022, nel suo passaggio all’elettrificazione.
La versione ammiraglia Turbo S di Taycan può generare fino a 560kW di potenza di sovralimentazione, in combinazione con il controllo di lancio, mentre Taycan Turbo fornirà fino a 500kW, con entrambi tempi di scatto folli 0-100 km / h.
Taycan Turbo S lo farà in 2,8 secondi, mentre Taycan Turbo lo completa in 3,2 secondi. Entrambi i modelli offriranno una velocità massima di 260 km / h, con Turbo S che offre una gamma di 412 km e Turbo che offre 450 km
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Il Taycan è il primo veicolo di produzione con una tensione di sistema di 800 volt, invece dei soliti 400 volt presenti nelle auto elettriche, e in termini reali significa che una ricarica rapida è una possibilità reale.
In poco più di cinque minuti, la batteria può essere ricaricata utilizzando corrente continua (CC) da una rete di ricarica ad alta potenza per fornire un’autonomia fino a 100 km. Il tempo di ricarica per uno stato di chare dell’80% è di 22,5 minuti alla massima potenza di carica di 270kW.
La capacità complessiva di Performance Battery Plus nel Taycan è 93,4 kWh e può essere caricata su un caricabatterie CA da casa. Entrambi i veicoli possono già essere ordinati, ad un costo stimato di $ 298.636 per Taycan Turbo S e $ 244.981 per Taycan Turbo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Questi prezzi si basano su una migliore ipotesi utilizzando i dati europei disponibili. Se stai pianificando di acquistare una nuova lucente Taycan, devi confermare i prezzi locali e i relativi costi su strada con la tua concessionaria Porsche australiana locale.
La casa automobilistica tedesca di lusso Porsche ha recentemente lanciato la sua prima auto sportiva completamente elettrica in varie località del mondo, anche qui nel TT.
Il lancio si è tenuto simultaneamente in tre continenti, ha rivelato il Taycan, una berlina sportiva a quattro porte, che offre prestazioni e connettività tipiche della Porsche con l’usabilità quotidiana.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il salone sportivo a quattro porte è un pacchetto unico, supportato da metodi di produzione altamente avanzati e le caratteristiche del Taycan stanno stabilendo nuovi standard nei settori della sostenibilità e della digitalizzazione. Michael Steiner, membro del consiglio di amministrazione di Porsche AG – ricerca e sviluppo, ha affermato che nell’era dell’elettromobilità, la Taycan è una vera Porsche che “è un’auto sportiva affascinante che eccita solo in termini di tecnologia e dinamica di guida, ma suscita anche una passione nelle persone di tutto il mondo, proprio come hanno fatto i suoi leggendari predecessori.
Ora stiamo mantenendo questa promessa. ”
I primi modelli della nuova serie sono Taycan Turbo S e Taycan Turbo, ed entrambi sono all’avanguardia nelle prestazioni elettroniche di Porsche e sono tra i modelli di produzione più potenti che Porsche ha attualmente nella sua gamma di prodotti. La velocità massima di entrambi i modelli a trazione integrale è di 260 km / h.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Taycan è il primo veicolo di produzione con una tensione di sistema di 800 volt invece dei soliti 400 volt per auto elettriche. Questo è un ulteriore vantaggio per i conducenti Taycan, in quanto in poco più di cinque minuti la batteria può essere ricaricata utilizzando corrente continua dalla rete di ricarica ad alta potenza per un raggio fino a 100 chilometri.
Il tempo di ricarica della vettura dal 5 all’80% è di poco meno di 23 minuti per la ricarica in condizioni ideali e la massima potenza di ricarica è di 270kW.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.