Plattsburg di New York che spinge per i regolamenti di criptazione mineraria
L'accesso a elettricità a basso costo e un clima relativamente più freddo rendono una città o una contea un luogo preferito per i minatori di criptovalute. L'industria pesante-elettrica ha bisogno di elettricità non solo per alimentare i suoi minatori, ma anche per mantenere le strutture fresche. Tuttavia, la città di Plattsburgh a New York non intende lasciare che le attività di criptazione continuino senza controllo. La città sta attualmente spingendo per ulteriori regolamentazioni nel settore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Cittadino Crypto Woes
Il Press-Repubblicano ha rilasciato una dichiarazione dal Comune di Plattsburgh che ha affermato che il pubblico è a conoscenza del forte ricorso all'industria mineraria cripto sulle tariffe economiche a basso costo.
Le tariffe più basse sono dovute al Dipartimento di illuminazione comunale (MLD) che acquista energia idroelettrica a basso costo dalle operazioni del fiume St. Lawrence dell'Autorità per l'energia di New York. Tuttavia, una volta che questo potere si esaurisce, la città deve acquistare energia dal mercato aperto che potrebbe essere sette volte più costosa del potere del fiume San Lorenzo.
Nel mese di dicembre 2017 e gennaio 2018, picchi di utilizzo hanno colpito la città, causando ai clienti di MLD il pagamento di $ 300 in più al mese. La città ha quindi chiesto alla Commissione di servizio pubblico di incaricare i minatori di criptazione di pagare il conto in eccesso.
A seguito di ciò, la città insieme ad altri comuni interessati è stata in grado di presentare una petizione alla Commissione di servizio pubblico per stabilire una nuova struttura tariffaria che faccia pagare le operazioni di criptazione per l'intera eccedenza di energia dalla quota della città. Ciò aiuterebbe i residenti a stare al sicuro dall'aumento delle bollette elettriche.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Esempio di moratoria di Ephrata
Le autorità di Ephrata, in Pennsylvania, hanno recentemente optato per una moratoria di 12 mesi sulle nuove operazioni minerarie nell'area locale. Durante l'anno di divieto di nuove attività di criptaggio nella regione, una commissione sarà incaricata di indagare sul modo migliore per gestire il problema. Tuttavia, questa decisione da parte delle autorità non fa nulla di significativo per le quattro operazioni minerarie già localizzate all'interno della città.
Tuttavia, Plattsburg sta cercando di percorrere una strada diversa, a quanto pare. In un comunicato stampa, ha scritto:
"La combinazione della nostra petizione con la Commissione di servizio pubblico dello Stato di New York e queste proposte sensate per modificare le nostre leggi locali dovrebbe proteggere i nostri cittadini e fungere da modello per altri comuni in tutto il paese e nel mondo che stanno cercando di far fronte a una crescita così rapida di questa industria nelle loro comunità ".
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.