Peter Brandt: il prezzo del bitcoin potrebbe entrare in un nuovo avanzamento parabolico
Il commerciante veterano, Peter Brandt, che ha definito il top di $ 20K di Bitcoin, "dice che non lo sorprenderebbe se il prezzo del Bitcoin entrasse in una nuova fase parabolica.
Il ragazzo che ha scritto il libro
Quando il tizio che ha scritto il libro (e il seguito) sul commercio di materie prime con modelli di carte classiche parla, ascolti. Se è lo stesso tizio che ha chiamato la fine dell'ultimo avanzamento parabolico di Bitcoin a $ 20k, prevedendo un calo dell'80% in meno di $ 4000, ascolti molto duro.
Bene, tieni dietro le orecchie, perché Peter Brandt ha qualcosa da dire … o piuttosto tweet, perché … sai, nessuno dice più niente.
Prezzo Bitcoin: è tutto nelle classifiche
Brandt suggerisce che il grafico corrente è un analogo approssimativo del doppio fondo nel 2015. Questo fondo ha seguito il crollo della precedente mossa parabolica di Bitcoin, che ha raggiunto il picco alla fine del 2013.
Con questo in mente, Brandt crede che dal minimo del dicembre 2018 (di $ 3130) o un nuovo test di questo valore Bitcoin potrebbe entrare in una nuova fase parabolica … che sarebbe bello.
Nei commenti del suo Tweet, qualcuno ha chiesto se Brandt aveva visto l'analisi parabolica del proprio analista di mercato filbfilb di Bitcoinist. Tuttavia, ha risposto che preferiva mantenere la sua opinione pura.
È passato molto tempo
Il ritorno a una fase di progresso parabolico per il prezzo del bitcoin è stato previsto sin da quando è stato completato l'ultimo . In effetti, guardare indietro a quel tempo offre una prospettiva molto interessante.
Bitcoinist faceva riferimento a "una fonte MarketWatch nota come Filbfilb", descritta all'epoca dal collega analista Parabolic Trav, come molto accurata. Non c'è da meravigliarsi che lo abbiamo braccato e ora lo teniamo al sicuro in una scatola, facendolo uscire periodicamente solo per Bitcoin TAs.
E cosa stava dicendo Peter Brandt all'epoca?
La violazione dell'avanzamento parabolico potrebbe produrre 12-24 mos di braciola prima che i nuovi progressi aumentino la trazione.
13 mesi di chop (soprattutto al ribasso) più tardi … e secondo Brandt il nuovo avanzamento potrebbe iniziare a guadagnare terreno. Non ci scommetterei contro.
Se il bitcoin entra effettivamente in un "nuovo progresso parabolico", allora il grafico suggerisce che potrebbe essere in gioco un prezzo di $ 100.000 USD.
Il prezzo del Bitcoin andrà a un'altra corsa parabolica simile a quella del 2017? Condividi i tuoi pensieri qui sotto!
Immagini via Shutterstock
Il Rundown