Per aprire la porta della stanza d’albergo basterà un’app sullo smartphone: parola di Starwood Hotels and Resorts Worldwide

Magari non ci sarà nemmeno più bisogno di sistemare il cartello ‘do not disturb’.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Per aprire la porta della stanza d’albergo, infatti, occorrerà lo smartphone in nostro possesso. Questo grazie al programma avviato da Starwood Hotels and Resorts Worldwide, una delle più importanti catene alberghiere del mondo.
Come funziona questa novità? In pratica, bisogna scaricare un’app. A quel punto, si riceverà una chiave virtuale con tecnologia Bluetooth compatibile con iPhone e dispositivi Android che consentirà anche di bypassare le reception.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La fase di rodaggio è già partita negli Usa e per il prossimo anno Starwood Hotels and Resorts Worldwide conta di far entrare a regime la novità in 123 alberghi di lusso.
L’obiettivo è quello di garantire una accoglienza sempre migliore per gli ospiti, più veloce e senza inconvenienti.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.